Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne
Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne
Attualità

"Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne": notevole il successo femminile

A dimostrazione della sempre più sentita necessità di dotarsi delle più elementari regole per imparare a percepire il pericolo e proteggersi

La grande partecipazione per la prima lezione tenutasi ad Andria presso la palestra Universal Gym del "Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne", organizzata dall'Accademia Wingtsun Puglia del Maestro Cosimo Laguardia e tenuto dall'Istruttore Vincenzo Perrone, in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza alle Donne", in programma oggi, sabato 25 novembre, decreta il notevole successo dell'iniziativa.

L'ottimo riscontro ottenuto ha visto la partecipazione di ragazze e donne di ogni età, tanto da esaurire tutti i posti disponibili nel corso, ciò a dimostrazione della sempre più sentita necessità di dotarsi delle più elementari regola per imparare a percepire il pericolo e proteggersi.

L'Accademia Wingstun Puglia, ricordiamo particolarmente sensibile ai problemi di violenza fisica e psicologica nonchè delle aggressioni rivolte alle donne, da anni svolge corsi specifici per la sicurezza e protezione femminile anche in collaborazione con i centri antiviolenza di diverse città della Puglia. Grande l'interesse per i programmi illustrati e per la gestione delle situazioni di pericolo del Sistema Wingtsun e delle tecniche di protezione delle aggressioni verbali e fisiche. Il corso proseguirà anche nei prossimi giorni.
Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donneCorso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donneCorso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne
  • Comune di Andria
  • violenza sulle donne
  • centro antiviolenza futura
  • centro antiviolenza riscoprirsi
  • vincenzo perrone
  • Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Altri contenuti a tema
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Conferenza su "I contesti della scultura napoletana nel Settecento in Italia meridionale. Da Giacomo Colombo a Nicola Antonio Brudaglio"
Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Iniziativa dell'associazione "Una Famiglia in Più" insieme all’associazione ItaliAdozioni, con il patrocinio del Comune di Andria
Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Giovedì 15 ottobre appuntamento in Prefettura per un'iniziativa rivolta agli studenti del territorio
La nuova viabilità in via Mozart: tra dati tecnici, sicurezza della scuola e mobilità del futuro La nuova viabilità in via Mozart: tra dati tecnici, sicurezza della scuola e mobilità del futuro I chiarimenti dell'ing. Michele Fuzio, dell' Ufficio di Direzione dei Lavori PINQua T.E.R.R.A.
Piscina comunale ad Andria, aggiudicazione definitiva: si va verso la riapertura Piscina comunale ad Andria, aggiudicazione definitiva: si va verso la riapertura Lo annuncia l'assessore Mario Loconte
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.