Strisce blu in via Ferrucci
Strisce blu in via Ferrucci
Vita di città

Coronavirus: riprende da lunedì 4 maggio la sosta a pagamento sulle strisce blu

L' ordinanza del Commissario straordinario Tufariello aveva prorogato tale esenzione fino al 3 maggio

Riprende a far data da domani, lunedì 4 maggio, l' attività di sorveglianza e riscossione della sosta a pagamento sulle c.d strisce blu.

Scade infatti oggi, l'ordinanza del Commissario straordinario Gaetano Tufariello che aveva disposto, dopo ripetute richieste da parte di cittadini singoli ed associati, la temporanea sospensione di questa attività, a causa della fase emergenziale epidemiologica da virus Covid 19.

Ricordiamo che l'orario in vigore del pagamento a sosta oraria -esclusi i festivi- va dalle ore 8:30 alle 13:30 e, dalle 16:00 alle 21:00, per le due zone in cui è stata divisa la città.

L'augurio è quindi di non rivedere nuovamente lo spettacolo di auto parcheggiate irregolarmente agli incroci stradali, che a fronte del non sostare sugli stalli blu, impediscono la regolare circolazione dei veicoli e dei pedoni, andando in alcuni casi a parcheggiare anche sulle strisce pedonali.

Al momento non si conosce se sarà aperto regolarmente al pubblico lo sportello cittadino della Publiparking di via Taranto, o se sarà possibile accedere allo sportello solo previo appuntamento. Per prenotare un appuntamento è comunque necessario andare sul apposito sito ed effettuare la registrazione online, oppure contattare il numero verde 800.120.184
  • Comune di Andria
  • Parcheggi
  • gaetano tufariello
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.