Strisce blu in via Ferrucci
Strisce blu in via Ferrucci
Vita di città

Coronavirus: riprende da lunedì 4 maggio la sosta a pagamento sulle strisce blu

L' ordinanza del Commissario straordinario Tufariello aveva prorogato tale esenzione fino al 3 maggio

Riprende a far data da domani, lunedì 4 maggio, l' attività di sorveglianza e riscossione della sosta a pagamento sulle c.d strisce blu.

Scade infatti oggi, l'ordinanza del Commissario straordinario Gaetano Tufariello che aveva disposto, dopo ripetute richieste da parte di cittadini singoli ed associati, la temporanea sospensione di questa attività, a causa della fase emergenziale epidemiologica da virus Covid 19.

Ricordiamo che l'orario in vigore del pagamento a sosta oraria -esclusi i festivi- va dalle ore 8:30 alle 13:30 e, dalle 16:00 alle 21:00, per le due zone in cui è stata divisa la città.

L'augurio è quindi di non rivedere nuovamente lo spettacolo di auto parcheggiate irregolarmente agli incroci stradali, che a fronte del non sostare sugli stalli blu, impediscono la regolare circolazione dei veicoli e dei pedoni, andando in alcuni casi a parcheggiare anche sulle strisce pedonali.

Al momento non si conosce se sarà aperto regolarmente al pubblico lo sportello cittadino della Publiparking di via Taranto, o se sarà possibile accedere allo sportello solo previo appuntamento. Per prenotare un appuntamento è comunque necessario andare sul apposito sito ed effettuare la registrazione online, oppure contattare il numero verde 800.120.184
  • Comune di Andria
  • Parcheggi
  • gaetano tufariello
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.