Cimitero di Andria
Cimitero di Andria
Attualità

Coronavirus, orari Cimitero Comunale sino al 14 giugno

Gli utenti con ridotta capacità motoria possono richiedere all’ingresso l’uso gratuito di sedie a rotelle manuali

La società San Riccardo, comunica gli orari di apertura e chiusura del Cimitero Comunale sino al 14 giugno 2020:

Apertura Cimitero
- Dal lunedì al sabato: dalle ore 7.00 alle ore 12.30 – dalle ore 16.00 alle ore 18.30;
- Domenica e Festivi: dalle ore 7.30 alle ore 12.30 – pomeriggio chiuso.

Apertura uffici amministrativi
- dal martedì al giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
- il giovedì: dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
È consentita l'entrata alle sole persone munite di guanti protettivi e mascherina indossata correttamente, con obbligo di distanziamento di almeno un metro tra le persone;

È consentito l'accesso dell'utenza a tutte le aree cimiteriali esclusivamente dal varco monumentale;
Gli utenti con ridotta capacità motoria possono richiedere all'ingresso l'uso gratuito di sedie a rotelle manuali.
Il servizio è disponibile per l'intera fascia oraria di apertura del cimitero.

Tutte le misure sono illustrate con apposita cartellonistica all'ingresso del cimitero e degli spazi chiusi, inclusa l'area di distribuzione di snack e bevande self-service, ascensori e locali adibiti a camera mortuaria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  L'appuntamento è fissato per martedì 19 maggio alle ore 10.30 nel comitato in via Regina Margherita, 120
Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative La massima assise cittadina salutata dal nuovo Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, Mons. Domenico Basile
"Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare "Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare Nell'ambito del progetto Servizio Civile Universale “Up 2024” Avviso 01.2024. L’evento si svolgerà presso la Parrocchia “San Giuseppe Artigiano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.