Nico Marmo
Nico Marmo
Vita di città

Cordolgio e partecipazione per la prematura scomparsa di Nico Marmo

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 28 ottobre presso la chiesa della SS. Trinità

Grande commozione ed incredulità in città per la prematura scomparsa di Nico Marmo, 62enne, persona generosa e molto conosciuta in città, essendo stato tra i pionieri degli esercenti attività di informatizzazione ed arredamento aziendale.

Lascia l'amatissima moglie Luisa ed i figli Luciana, Vincenzo e Giulia.

La salma sosta presso la Casa Funeraria di Ernesto Nicola, in via Paganini ad Andria, nei pressi del Liceo Scientifico "R. Nuzzi".
Le esequie saranno celebrate domani, mercoledì 28 ottobre, alle ore 10.00, presso la chiesa della SS. Trinità.

La redazione di AndriaViva si stringe commossa alla Famiglia Marmo-Codispoti per questa grande perdita. Ricorderemo per sempre le sue particolari doti umane, il suo sorriso, la voglia di vivere e la battuta sempre pronta. Un guerriero indomabile che purtroppo è stato sopraffatto in quest' ultima battaglia. "Caro Nico che la terra ti sia lieve. Riposa in pace generoso Amico".
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.