forza Italia Andria
forza Italia Andria
Politica

Coordinamento cittadino di Forza Italia Andria: assegnate le deleghe

A breve ci sarà l'inserimento di altri componenti

Dopo aver siglato nei giorni scorsi l'accordo federativo con il raggruppamento civico-culturale "Movimento Pugliese", così come annunciato a margine dell'evento di presentazione del nuovo Coordinamento Cittadino di Forza Italia Andria, il Commissario Marcello Fisfola ha provveduto ad assegnare le relative deleghe ai singoli componenti: Nicola Fuzio (Vice Coordinatore con deleghe all'Organizzazione, Elettorale, Relazioni Esterne), Emma Monterisi (Vice Coordinatrice con deleghe alle Politiche Educative, Pari Opportunità, Terzo Settore), Antonio Campana (Pianificazione e Tutela del Territorio), Vincenzo Cassano (Fiscalità Locale, Promozione e Sviluppo dell'Identità Territoriale), Domenico Cassetta (Politiche per la Sicurezza Urbana, Mobilità Sostenibile), Michele Guadagno (Delegato Forza Italia Giovani, Politiche Giovanili, Smart City), Nicola Lampo (Politiche Sanitarie), Riccardo Nicolamarino (Sport, Cura dell'Abitare, Decoro Urbano).

Completano il Coordinamento Cittadino, quali membri di diritto, la Capogruppo in Consiglio Comunale, Donatella Fracchiolla, oltre ai componenti del coordinamento provinciale, Francesco Losito ed Alessandra Inchingolo.
Il nuovo coordinamento cittadino avrà il compito di approfondire ed elaborare le tematiche di preminente interesse politico ed amministrativo, mettendo a fuoco le problematiche della città.

Nelle prossime settimane, in concomitanza con l'avvio della campagna di tesseramento, che porterà alla celebrazione dei Congressi Comunali per la fine del corrente anno, in continuità con questa prima fase costituente del partito cittadino, aperta al contributo di donne e uomini che vorranno apportare ogni energia utile per il miglioramento della propria comunità, il Coordinamento Cittadino di Forza Italia verrà ulteriormente integrato con altri componenti.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Prof. Vincenzo Tondolo, eccellenza della medicina europea: socio onorario del Rotary Club Andria Castelli Svevi Prof. Vincenzo Tondolo, eccellenza della medicina europea: socio onorario del Rotary Club Andria Castelli Svevi Il riconoscimento tributato al docente del "Gemelli" di Roma. Grande successo di pubblico e della rappresentanza medica del territorio
“Andria protagonista nel Mezzogiorno”: manifestazione del candidato sindaco Sabino Napolitano “Andria protagonista nel Mezzogiorno”: manifestazione del candidato sindaco Sabino Napolitano All’iniziativa prenderanno parte Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, e Stefano Caldoro, già Ministro della Repubblica
“Voci di libertà”: un recital per raccontare la Costituzione “Voci di libertà”: un recital per raccontare la Costituzione In scena lo scorso 4 maggio nell’auditorium della Scuola “Cafaro”
Andria, risparmio energetico: Sabino Napolitano traccia la rotta verso una città più sostenibile ed efficiente Andria, risparmio energetico: Sabino Napolitano traccia la rotta verso una città più sostenibile ed efficiente Incontro organizzato dal candidato sindaco del centrodestra
Andria, la lettura si fa strada: al via la XIX edizione di "Noi alla festa del libro" Andria, la lettura si fa strada: al via la XIX edizione di "Noi alla festa del libro" La manifestazione vedrà l’avvicendarsi di autori e artisti che animeranno un itinerario diffuso
Andria: ricordato il Carabiniere Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor Militare Andria: ricordato il Carabiniere Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor Militare I Carabinieri della Bat onorano il Militare Caduto con una cerimonia commemorativa presso il Cimitero di Andria
Posto fine ad una grande ingiustizia: riconosciuto il pasto agli insegnanti di sostegno nelle scuole dell’infanzia Posto fine ad una grande ingiustizia: riconosciuto il pasto agli insegnanti di sostegno nelle scuole dell’infanzia La nota di Mirko Malcangi, consigliere comunale
Anno di Volontariato Sociale “Invitati per Servire – alla scuola di san Francesco” Anno di Volontariato Sociale “Invitati per Servire – alla scuola di san Francesco” Giovedì 21 maggio alle 19.00 presso la sede della Caritas diocesana in via De Nicola, 15 sarà illustrato il progetto ai giovani interessati
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.