forza Italia Andria
forza Italia Andria
Politica

Coordinamento cittadino di Forza Italia Andria: assegnate le deleghe

A breve ci sarà l'inserimento di altri componenti

Dopo aver siglato nei giorni scorsi l'accordo federativo con il raggruppamento civico-culturale "Movimento Pugliese", così come annunciato a margine dell'evento di presentazione del nuovo Coordinamento Cittadino di Forza Italia Andria, il Commissario Marcello Fisfola ha provveduto ad assegnare le relative deleghe ai singoli componenti: Nicola Fuzio (Vice Coordinatore con deleghe all'Organizzazione, Elettorale, Relazioni Esterne), Emma Monterisi (Vice Coordinatrice con deleghe alle Politiche Educative, Pari Opportunità, Terzo Settore), Antonio Campana (Pianificazione e Tutela del Territorio), Vincenzo Cassano (Fiscalità Locale, Promozione e Sviluppo dell'Identità Territoriale), Domenico Cassetta (Politiche per la Sicurezza Urbana, Mobilità Sostenibile), Michele Guadagno (Delegato Forza Italia Giovani, Politiche Giovanili, Smart City), Nicola Lampo (Politiche Sanitarie), Riccardo Nicolamarino (Sport, Cura dell'Abitare, Decoro Urbano).

Completano il Coordinamento Cittadino, quali membri di diritto, la Capogruppo in Consiglio Comunale, Donatella Fracchiolla, oltre ai componenti del coordinamento provinciale, Francesco Losito ed Alessandra Inchingolo.
Il nuovo coordinamento cittadino avrà il compito di approfondire ed elaborare le tematiche di preminente interesse politico ed amministrativo, mettendo a fuoco le problematiche della città.

Nelle prossime settimane, in concomitanza con l'avvio della campagna di tesseramento, che porterà alla celebrazione dei Congressi Comunali per la fine del corrente anno, in continuità con questa prima fase costituente del partito cittadino, aperta al contributo di donne e uomini che vorranno apportare ogni energia utile per il miglioramento della propria comunità, il Coordinamento Cittadino di Forza Italia verrà ulteriormente integrato con altri componenti.
  • Comune di Andria
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi I dati resi noti dal Centro di monitoraggio ASSET
Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Parla il consigliere provinciale e capogruppo cittadino di Fratelli d'Italia
Mostra dei Presepi artigianali dell'artista Lucia Pastore Mostra dei Presepi artigianali dell'artista Lucia Pastore Presentata dalla Pro Loco cittadina, l'evento si inserisce nell'ambito della manifestazione" Le Radici del Natale", promossa dall’Assessorato alle Radici
Giuseppe Marzano nuovamente premiato dalla Luxemburg Pinacoteque Giuseppe Marzano nuovamente premiato dalla Luxemburg Pinacoteque Menzione speciale riservata solo agli artisti più meritevoli
Una vita nell'Arma dei Carabinieri: lascia il servizio attivo il Lgt. c.s. Raffaele Auricchio Una vita nell'Arma dei Carabinieri: lascia il servizio attivo il Lgt. c.s. Raffaele Auricchio Formatosi giovanissimo presso i salesiani, ha intrapreso la carriera militare nel 1987 con il grado di Vicebrigadiere
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Patto di Capodanno, Sabino Napolitano è il candidato sindaco del centrodestra Patto di Capodanno, Sabino Napolitano è il candidato sindaco del centrodestra Sul pediatra in politica dal 2010 convergono tutti i partiti e movimenti della coalizione
"Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito "Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito Ancora tanti appuntamenti in programma fino al 6 gennaio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.