forza Italia Andria
forza Italia Andria
Politica

Coordinamento cittadino di Forza Italia Andria: assegnate le deleghe

A breve ci sarà l'inserimento di altri componenti

Dopo aver siglato nei giorni scorsi l'accordo federativo con il raggruppamento civico-culturale "Movimento Pugliese", così come annunciato a margine dell'evento di presentazione del nuovo Coordinamento Cittadino di Forza Italia Andria, il Commissario Marcello Fisfola ha provveduto ad assegnare le relative deleghe ai singoli componenti: Nicola Fuzio (Vice Coordinatore con deleghe all'Organizzazione, Elettorale, Relazioni Esterne), Emma Monterisi (Vice Coordinatrice con deleghe alle Politiche Educative, Pari Opportunità, Terzo Settore), Antonio Campana (Pianificazione e Tutela del Territorio), Vincenzo Cassano (Fiscalità Locale, Promozione e Sviluppo dell'Identità Territoriale), Domenico Cassetta (Politiche per la Sicurezza Urbana, Mobilità Sostenibile), Michele Guadagno (Delegato Forza Italia Giovani, Politiche Giovanili, Smart City), Nicola Lampo (Politiche Sanitarie), Riccardo Nicolamarino (Sport, Cura dell'Abitare, Decoro Urbano).

Completano il Coordinamento Cittadino, quali membri di diritto, la Capogruppo in Consiglio Comunale, Donatella Fracchiolla, oltre ai componenti del coordinamento provinciale, Francesco Losito ed Alessandra Inchingolo.
Il nuovo coordinamento cittadino avrà il compito di approfondire ed elaborare le tematiche di preminente interesse politico ed amministrativo, mettendo a fuoco le problematiche della città.

Nelle prossime settimane, in concomitanza con l'avvio della campagna di tesseramento, che porterà alla celebrazione dei Congressi Comunali per la fine del corrente anno, in continuità con questa prima fase costituente del partito cittadino, aperta al contributo di donne e uomini che vorranno apportare ogni energia utile per il miglioramento della propria comunità, il Coordinamento Cittadino di Forza Italia verrà ulteriormente integrato con altri componenti.
  • Comune di Andria
  • forza italia
Altri contenuti a tema
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2025. Dall'8 gennaio all'8 febbraio 2026 è aperta la procedura
Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Sul posto, Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.