Controlli serali della Polizia di Stato
Controlli serali della Polizia di Stato
Cronaca

Controlli serali della Polizia di Stato ad esercizi commerciali e circoli privati di Andria

Nella centralissima piazza Catuma come al borgo di Montegrosso

Proseguono anche nei comuni dell'entroterra, che già a partire da questo fine settimana si stanno ripopolando con l'approssimarsi del termine delle ferie estive, i controlli amministrativi coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani per verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali dei comuni della sesta provincia pugliese.
Nella serata del 23 agosto, nella città di Andria, gli uomini dell'Ufficio di Polizia Amministrativa della Polizia di Stato e delle Volanti di Via dell'Indipendenza, coadiuvati da personale dei Commissariato di Trani, hanno effettuato mirate attività di controllo con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della "movida" nel centro della città federiciana e delle zone dell'agro andriese, con speciale attenzione al borgo di Montegrosso ed al Castel del Monte.
Nell'ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi presso esercizi pubblici e circoli privati con controlli anche agli avventori dei locali ed ai frequentatori della zona.
Diverse sono state le violazioni, per lo più dovute a carenze di carattere amministrativo, rilevate e contestate, in particolare, nei confronti di un circolo privato del Borgo di Montegrosso – al cui gestore è stata notificata una diffida a cessare immediatamente l'attività sino all'esibizione di titoli autorizzativi - e di un esercizio commerciale della centralissima piazza Catuma, violazioni che, nei prossimi giorni, dopo ulteriori accertamenti, dovrebbero condurre a sanzioni quantificabili in diverse migliaia di euro.
I serrati controlli in argomento andranno avanti anche nelle prossime settimane e interesseranno anche la zona balneare della Provincia.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • montegrosso
  • piazza catuma
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.