Consiglio Provinciale BAT
Consiglio Provinciale BAT
Politica

Consiglio Provinciale: si discute di assestamento di Bilancio

Convocazione per venerdì 28 novembre. Spazio anche a Garanzia Giovani

E' convocato per venerdì 28 novembre alle ore 10.00, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. Si parlerà di variazione di bilancio ma anche dell'interrogazione presentata da Giovanna Bruno sulle assunzioni svolte attraverso un'agenzia interinale per Garanzia Giovani. Di seguito i punti all'ordine del giorno della seduta:
  1. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Spina.
  2. Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Giovanna Bruno con richiesta di risposta in aula su assunzioni Garanzia Giovani.
  3. Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194, comma 1, lettera a) del D. Lgs. Del 18/08/2000 n. 267/200. Sinistro Sigg.ri Cassetta Domenico e Cassetta Gianluca (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  4. Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194, comma 1, lettera a) del D. Lgs. Del 18/08/2000 n. 267/200. Giudice di Pace di Andria, R.G. 480/2012. Sentenza n. 671/2014. De Domenicis Luigi +1 (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  5. Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194, comma 1, lettera a) del D. Lgs. Del 18/08/2000 n. 267/200. Giudice di Pace di Minervino Murge, R.G. 1/2014. Sentenza n. 43/2014 La Stella Verde s.r.l. (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  6. Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194, comma 1, lettera a) del D. Lgs. Del 18/08/2000 n. 267/200. Giudice di Pace di Minervino Murge, R.G. 10/2014. Sentenza n. 44/2014 Tufarulo Alessandro (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  7. Concessione prestito alla "Fondazione Bonomo per la ricerca in agricoltura – Onlus" e conseguente variazione al Bilancio di Previsione Finaznziario 2014-2016, ai sensi dell'art. 175 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  8. Variazione di assestamento generale al Bilancio di Previsione 2014/2016 (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Parla il consigliere provinciale e capogruppo cittadino di Fratelli d'Italia
Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» «La maggioranza a guida Partito Democratico non è stata in grado di garantire la presenza dei propri consiglieri»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.