Ultimo Consiglio Provinciale della BAT
Ultimo Consiglio Provinciale della BAT
Enti locali

Consiglio provinciale, prossima seduta lunedì 15 giugno

Appuntamento in Piazza San Pio X ad Andria per tre punti all'OdG

Nuovo appuntamento con il Consiglio provinciale di Barletta – Andria – Trani, in programma lunedì 15 giugno alle ore 10.00, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.
Nel corso della seduta saranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:
  1. Comunicazioni del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina sulla Redazione e trasmissione alla Corte dei Conti (Sezione Regionale di Controllo per la Puglia) del referto annuale sui controlli interni, ex art. 148 del T.U.E.L.
  2. Approvazione rendiconto della gestione 2014 (Relatore il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina).
  3. Approvazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (Relatore il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina).
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto "La provincia non ha presentato neppure un progetto per gli FSC. E' una grave occasione persa per il territorio"​    
Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia) Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia) La soddisfazione dei consiglieri di maggioranza
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.