Provincia Bat
Provincia Bat
Enti locali

Consiglio provinciale, lunedì si torna in aula

All'ordine del giorno le linee programmatiche del presidente Giorgino

Lunedì 5 dicembre alle ore 13.30 tornerà a riunirsi il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. Nel corso della seduta saranno trattati i seguenti punti all'ordine del giorno:

Comunicazioni del Presidente della Provincia Nicola Giorgino.

Approvazione Rendiconto di Gestione dell'esercizio 2015.

Ordine del giorno presentato dal Sindaco del Comune di Trinitapoli e Consigliere provinciale Francesco Di Feo sul progetto generale dei lavori di completamento dell'Istituto Statale Superiore "Scipione Staffa".

Linee programmatiche di mandato 2016-2020 (Relatore il Presidente della Provincia Nicola Giorgino).
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto "La provincia non ha presentato neppure un progetto per gli FSC. E' una grave occasione persa per il territorio"​    
Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia) Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia) La soddisfazione dei consiglieri di maggioranza
Illuminazione svincoli stradali andriesi: "2025, sarà l'anno buono?" Illuminazione svincoli stradali andriesi: "2025, sarà l'anno buono?" Lo chiedono i consiglieri comunali del M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, insieme al collega del gruppo Misto, Nicola Civita
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.