consiglio revisore conti
consiglio revisore conti
Politica

Consiglio Provinciale, approvato il Nuovo Organo di Revisione Economico Finanziario

Composto da Giovanni Cirulli, Lorenzo Valentino e Giovanni Sgobba

Il Consiglio provinciale della Bat ha il suo nuovo Organo di Revisione Economico-Finanziario per il Triennio 2016-2019. La nomina dei nuovi componenti, sorteggiati lo scorso 26 gennaio in Prefettura tra gli iscritti dal Registro dei Revisori Legali e gli iscritti all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili è stata ratificata quest'oggi dal Consiglio provinciale, col parere unanime di tutti i Consiglieri presenti.

I tre componenti del nuovo Organo sono Giovanni Cirulli, Lorenzo Valentino e Giovanni Sgobba, cui il Vicepresidente della Provincia Giuseppe Corrado e l'intero Consiglio provinciale hanno formulato i migliori auguri di buon lavoro, unitamente al ringraziamento per il lavoro svolto ai predecessori (Sabrina Valentina, Raffaele Angiuli e Vincenzo Madalo).

Al termine della seduta il Vicepresidente della Provincia Giuseppe Corrado ha ringraziato il Consiglio provinciale per il senso di responsabilità dimostrato nell'approvare all'unanimità il provvedimento all'ordine del giorno di oggi.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.