consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Politica

Consiglio Comunale il 27 dicembre in prima ed il 29 dicembre in seconda convocazione

Ci sono anche 4 interrogazioni/interpellanze all'ordine del giorno

Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, ha convocato il Consiglio Comunale in prima convocazione il giorno 27 dicembre, alle ore 10.00, ed in seconda convocazione il giorno 29 dicembre 2022, alle ore 10.00, per esaminare il seguente odg:

1) Interrogazioni/Interpellanze n. 4;
2) Piano di Revisione Periodica e dello stato di attuazione della razionalizzazione delle partecipazioni possedute al 31 dicembre 2021 dal Comune di Andria ai sensi dell'art. 20 commi 1 e 4 D. Lgs. 175/2016. (Prot. n. 0107835 del 14.12.2022);
3) Regolamento Comunale sulla Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni – Approvazione. (Prot. n. 0088745 del 14.10.2022);
4) Affidamento servizio di tesoreria comunale per il periodo 2023-2027. Approvazione Schema di convenzione. Direttive in merito all'espletamento della gara. (Prot. n. 0107991 del 14.12.2022);
5) Realizzazione di una struttura sanitaria in ambito ambulatoriale ubicata in abitato di Andria alla Via Paganini in zona F2 del vigente PRG. Approvazione schema di convenzione. (Prot. n. 0108302 del 15.12.2022).

INTERROGAZIONI/INTERPELLANZE ( n. 4)
1) Palazzo Ducale, Piazza/Mercato e Ludoteca nel quartiere San Valentino ed il completamento del Centro di Aggregazione Fornaci.
Movimento 5 Stelle – Di Pilato – Faraone prot. n. 0100748 del 21.11.2022;
2) Ponte Bailey
Movimento 5 Stelle – Di Pilato – Faraone prot. n. 0100753 del 21.11.2022;
3) Torneo Tennis Challenger ATP Castel del Monte
Movimento 5 Stelle – Di Pilato – Faraone prot. n. 0100753 del 21.11.2022;
4) Edizione QOCO
Fratelli d'Italia – Prot. n. 0107554 del 13.12.2022
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.