Sede partito democratico andria
Sede partito democratico andria
Politica

Congresso PD Andria: Angelo Frisardi candidato area Renzi alla segreteria cittadina

Professionista serio e stimato, da tempo impegnato nell'associazionismo

È il dottore commercialista Angelo Frisardi il candidato alla segreteria cittadina del PD per l'area Renzi.

La notizia è giunta ieri sera attraverso una nota stampa: "Da tempo il PD sta lavorando per costruire un partito aperto, plurale e inclusivo e, per portare a termine questo progetto, i rappresentanti sono convinti che serva una politica fatta da un partito rappresentativo e da un forte movimento civico che dia la disponibilità a partecipare alla vita politica. In definitiva, un progetto di apertura al mondo civico collegato al partito.
Il percorso verso i prossimi appuntamenti elettorali vede impegnato il partito nel coinvolgimento di esponenti in grado di rappresentare al meglio la società, le categorie economiche, le associazioni....., insomma di 'portatori sani di interessi', con i quali condividere l'importante lavoro di programmazione politica partecipata per la costruzione di un progetto politico destinato a diventare una proposta seria ed efficace di governo per i prossimi anni.

Il PD sente il dovere di costruire un partito più ampio e unito, ma anche profondamente plurale nella sua provenienza e nel cammino quotidiano, perché le diversità sono ricchezza.
Il dott. Angelo Frisardi, persona e professionista serio e stimato, oltre che da tempo impegnato nell'associazionismo, potrà rappresentare al meglio questo ambizioso progetto. La figura di Angelo Frisardi può costituire il valore aggiunto su cui tutto il PD potrà convergere nel nome della tanto auspicata unità, da più parti richiamata e dal partito fortemente voluta".
  • Pd
Altri contenuti a tema
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria  
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.