Sede partito democratico andria
Sede partito democratico andria
Politica

Congresso PD Andria: Angelo Frisardi candidato area Renzi alla segreteria cittadina

Professionista serio e stimato, da tempo impegnato nell'associazionismo

È il dottore commercialista Angelo Frisardi il candidato alla segreteria cittadina del PD per l'area Renzi.

La notizia è giunta ieri sera attraverso una nota stampa: "Da tempo il PD sta lavorando per costruire un partito aperto, plurale e inclusivo e, per portare a termine questo progetto, i rappresentanti sono convinti che serva una politica fatta da un partito rappresentativo e da un forte movimento civico che dia la disponibilità a partecipare alla vita politica. In definitiva, un progetto di apertura al mondo civico collegato al partito.
Il percorso verso i prossimi appuntamenti elettorali vede impegnato il partito nel coinvolgimento di esponenti in grado di rappresentare al meglio la società, le categorie economiche, le associazioni....., insomma di 'portatori sani di interessi', con i quali condividere l'importante lavoro di programmazione politica partecipata per la costruzione di un progetto politico destinato a diventare una proposta seria ed efficace di governo per i prossimi anni.

Il PD sente il dovere di costruire un partito più ampio e unito, ma anche profondamente plurale nella sua provenienza e nel cammino quotidiano, perché le diversità sono ricchezza.
Il dott. Angelo Frisardi, persona e professionista serio e stimato, oltre che da tempo impegnato nell'associazionismo, potrà rappresentare al meglio questo ambizioso progetto. La figura di Angelo Frisardi può costituire il valore aggiunto su cui tutto il PD potrà convergere nel nome della tanto auspicata unità, da più parti richiamata e dal partito fortemente voluta".
  • Pd
Altri contenuti a tema
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd La comunicazione formale è stata trasmessa all'on.le Elly Schlein e a Domenico De Santis
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo Documento firmato dai segretari cittadini
Vicenda moglie Caracciolo, una nota del Pd nazionale Vicenda moglie Caracciolo, una nota del Pd nazionale La nota firmata dal responsabile nazionale organizzazione dei dem, Igor Taruffi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.