Commissariato Andria
Commissariato Andria
Cronaca

Colpo alla tabaccheria, preso il rapinatore: un 37enne con precedenti

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli nelle festività pasquali

Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto M. S., trentasettenne andriese con precedenti di Polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.
I poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno individuato, nel giro di pochissime ore, l'esecutore materiale della rapina commessa in danno di una tabaccheria ubicata a ridosso del centro della città.

L'uomo, armato di coltello, si era introdotto nell'esercizio commerciale ed aveva intimato al proprietario di consegnargli i soldi custoditi nella cassa; dopo essersi impossessato dell'incasso che è risultato essere notevolmente inferiore rispetto a quello riportato dalla nostra testata in un precedente articolo (refuso di cui ci scusiamo con il titolare della tabaccheria ndr), si era dato a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

L'immediata attività d'indagine avviata dai poliziotti, supportata da attività tecniche e dalla visione delle immagini registrate da un impianto di video-sorveglianza, ha consentito di raccogliere elementi utili per addivenire all'identificazione dell'autore della rapina che è stato tempestivamente rintracciato in uno dei luoghi dello stesso abitualmente frequentati. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva.

L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Sono stati inoltre intensificati i servizi di controllo del territorio in occasione del periodo delle festività pasquali e delle relative funzioni religiose. Effettuati controlli nei luoghi di maggior aggregazione, nel centro storico e nella città vecchia; sono stati eseguiti controlli presso gli esercizi commerciali e sono stati identificati numerosi avventori. Effettuati alcuni posti di controllo nell'ambito dei quali sono state contestate infrazioni al codice della strada; sequestrati e sottoposti a fermo amministrativo alcuni ciclomotori. Contestati, inoltre, illeciti amministrativi ad alcuni assuntori di sostanze stupefacenti.
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
"Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria "Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria Tra i destinatari dell'ordinanza soggetti ritenuti elementi di vertice del clan Pesce Pistillo
Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Intervento congiunto di Polizia di Stato e Metronotte Ruvo. Le ricerche erano state estese anche ad Andria
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione La macabra scoperta è avvenuta stamane in una abitazione nei pressi di via Carmine
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno L'operazione portata a termine dalle Digos della Bat, di quella di Bari e dalla Squadra Mobile
Visita Capo della Polizia, SAP Bat: "Sloccare trasferimenti e accelerare l'iter per la seconda palazzina" Visita Capo della Polizia, SAP Bat: "Sloccare trasferimenti e accelerare l'iter per la seconda palazzina" Le richieste per migliorare il livello di sicurezza del territorio della sesta provincia pugliese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.