Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Politica

"Colour Parade", un corteo in città: l'iniziativa di Giovanna Bruno e delle liste di centrosinistra

Punto di raccolta fissato alle ore 10 in piazza Santa Maria Vetere

Si terrà domenica 27 settembre la "Colour Parade. Passeggiata per una nuova città a colori". Un vero e proprio corteo voluto da Giovanna Bruno e da tutte le liste del centrosinistra, per dimostrare visivamente che Andria è stanca di restare impantana nei suoi problemi e nelle sue disgrazie: ora vuole rimettersi in marcia.

Il punto di raccolta è fissato alle 10:00 in piazza Santa Maria Vetere, una piazza simbolica, perché posizionata in periferia e fino a poco tempo fa degradata, recentemente rimessa a posto dai cittadini, che in assenza delle istituzioni hanno deciso di attivarsi da soli. Il punto di arrivo invece è Piazza Catuma, cuore pulsante della città, quello che gli andriesi vorrebbero che tornasse a battere forte.

«Sono invitati tutti - fanno sapere gli organizzatori, - giovani, anziani, donne, uomini, bambini, ragazzi, famiglie. Tutti quelli che vogliono far parte di questa ondata di cambiamento e rinascita che sta investire la città. Ci sarà musica, bandiere, striscioni e colori (naturali). Una cosa è certa: ci divertiremo. Sarà un appuntamento unico. Un appuntamento speciale. Un appuntamento necessario" concludono, "per dire che Andria è degli andriesi, e adesso gli andriesi la rivogliono. Avvisate amici, famiglia, parenti e non mancate!».
Color parade JPG
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” L’iniziativa si terrà, giovedì 16 gennaio, in un rinomato locale cittadino
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Giovanna Bruno racconta sui social ciò che è accaduto ieri mattina
Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il premio ritirato oggi a Firenze
Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Domani la consegna del premio a Firenze nel corso del Festival Nazionale dell’Economia Civile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.