Ciccio, il cane di Francesco Zito
Ciccio, il cane di Francesco Zito
Vita di città

Ciccio, smarrita la mascotte di Montegrosso

Il cane di Francesco, padre di Pietro Zito: "Aiutateci a ritrovarlo"

Dal pomeriggio di mercoledì 16 gennaio, si è smarrito Ciccio, "il cane storico di mio padre Francesco, a suo dire il suo migliore amico". La storia la racconta Pietro Zito che grazie alle potenzialità della rete, lancia un pubblico appello: ""Aiutateci a ritrovare la nostra mascotte".

"Ciccio è la mascotte del ristorante e di tutti gli anziani di Montegrosso, era il nostro collegamento tra orto e ristorante, era il modo di rintracciare mio padre, era l'amico dei miei collaboratori, lui che con la sua discrezione mi aveva conquistato. Inutile raccontarvi dello stato d'animo di mio padre e di tutti noi".

Noi di AndriaViva abbiamo deciso di rilanciare l'appello del patron di Antichi Sapori perchè sappiamo quanto sia grande l'amore tra un animale ed il proprio padrone, un legame che chi non ne possiede uno non può capire. Ci auguriamo che papà Francesco e l'intera borgata possano presto riabbracciare Ciccio insieme a Pietro ed a tutti collaboratori del ristorante.

Se qualcuno dovesse intravedere Ciccio può contattare Pietro Zito o direttamente Antichi Sapori. "Ve ne saremo immensamente riconoscenti", scrive lo chef contadino.
  • Pietro Zito
Altri contenuti a tema
A bordo della Vespucci, Zito ambasciatore della cucina italiana nel mondo A bordo della Vespucci, Zito ambasciatore della cucina italiana nel mondo Accade nelle iniziative legate alla presenza della nave scuola nel porto di Brindisi
Pietro Zito “Ambasciatore della cucina autentica” Pietro Zito “Ambasciatore della cucina autentica” Premiato a Canosa di Puglia, nel corso di “Ri-CostruiAmo il territorio”
Un ponte di solidarietà tra Andria e l'Etiopia: una settimana di missione tra Dilla, Zway e Dida Un ponte di solidarietà tra Andria e l'Etiopia: una settimana di missione tra Dilla, Zway e Dida Inaugurata a Dida una scuola media in memoria di Daniela Fortunato
Delegazione funzionari giapponesi del Settore Agricoltura in visita ad Andria Delegazione funzionari giapponesi del Settore Agricoltura in visita ad Andria Domani 13 novembre alle ore 10,30 in Sala Giunta
Ancora successi internazionali per lo chef contadino Pietro Zito Ancora successi internazionali per lo chef contadino Pietro Zito Pioggia di riconoscimenti per il ristorante Antichi Sapori di Montegrosso
Anche lo chef Pietro Zito, al cooking show per la focaccia biscegliese Anche lo chef Pietro Zito, al cooking show per la focaccia biscegliese In attesa di ricevere il prestigioso riconoscimento di Prodotto Agroalimentare Tradizionale
Pietro Zito lancia un appello ai giovani chef «per dare visibilità alla loro creatività» Pietro Zito lancia un appello ai giovani chef «per dare visibilità alla loro creatività» Sarà presentato lunedì il nuovo progetto “Antichi Sapori per Giovani Chef”
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.