bottiglie di birra e di alcool lasciate nei pressi di piazza Casalino
bottiglie di birra e di alcool lasciate nei pressi di piazza Casalino
Vita di città

Centro storico: pericolosi assembramenti di giovani nei pressi di piazza Casalino

Notevole l'afflusso di persone, come testimoniano le numerose bottiglie di bevande alcoliche ritrovate il giorno successivo

Piazza Casalino, vicolo Casalino, via Paradies, vicolo I Vaglio: luoghi del centro storico dove purtroppo si continuano a registrare pericolosi assembramenti di persone, soprattutto giovani, che in barba a qualsiasi disposizione anti covid 19, pur di consumare qualche bottiglia di birra e di super alcolici, sfidano il buon senso e le più elementari norme anti assembramento, disposte dal governo e dalle varie ordinanze comunali.

Le strade anguste e decentrate della parte antica della città, favoriscono queste pericolose riunioni, considerato che è abbastanza raro che le forze dell'ordine si portino in questi luoghi, in quanto solo a piedi è possibile raggiungerli.

Ed ogni mattina lo spettacolo che si offre ai residenti ed agli operatori della raccolta dei rifiuti è sempre lo stesso, cartacce e soprattutto bottiglie di birra e di alcolici consumate nel corso di questi bivacchi notturni abbandonate sui marciapiedi e sulla soglia delle abitazioni.

Per qualcuno ad Andria, il coprifuoco non sembra mai essere arrivato!



  • Comune di Andria
  • centro storico andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Come e quando presentare la propria proposta progettuale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.