notaio Sabino Zinni
notaio Sabino Zinni
Politica

Centrosinistra: Domenica 12 gennaio le primarie per il candidato presidente. L'appello di Sabino Zinni

Ad Andria il seggio presso il Chiostro di San Francesco sarà aperto dalle ore 8:00 alle 20:00

Domenica 12 gennaio in tutta la Puglia si terranno le primarie per scegliere chi sarà il candidato presidente per il centrosinistra alle regionali di maggio.

Un importante appuntamento di democrazia. Ecco l'appello del notaio Sabino Zinni, consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia:
"Il seggio ad Andria sarà allestito presso il Chiostro di San Francesco e sarà aperto dalle 08:00 di mattina alle 20:00 di sera. Per votare bisognerà versare un contributo simbolico di 1 euro. Possono votare tutti, basta avere con sé la patente o la carta d'identità. I candidati sono 4: Michele Emiliano, Fabiano Amati, Elena Gentile, Leonardo Palmisano. Basterà apporre una croce sul nome scelto.

Personalmente il mio voto andrà ad Emiliano perché, al netto di un paio di punti critici, che tra l'altro non ci siamo mai nascosti, il governo di questi 5 anni ha fatto fare alla Puglia passi da gigante, e a provarlo ci sono i numeri in crescita in tutti gli ambiti cruciali. Ecco perché ritengo che con lui al comando si possa continuare su questa china positiva. Ad ogni modo quel che conta più di tutto è partecipare.

Domenica dunque tenetevi liberi una mezz'oretta per passare a votare. Il Centrosinistra è abituato a fare così, a chiedere il parere del suo popolo per prendere le decisioni importanti, non lasciatevi scappare l'occasione di dire la vostra. Vi aspettiamo!"
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Coldiretti Puglia: "Subito etichettatura per difendere il vero bio made in Italy"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
PD Puglia, De Santis nomina nuovi componenti della Segreteria regionale PD Puglia, De Santis nomina nuovi componenti della Segreteria regionale Tra questi Sabino Zinni si occuperà di pace, Sud e Mediterraneo
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Docenti universitari ed esperti del settore provenienti da Regione Puglia, AReSS Puglia, Policlinico di Bari e Asl Bt
Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Consigliere Giovanni Vurchio «Il Consiglio regionale unito per rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata»
Incidente ferroviario 2016: giunta regionale istituisce giornata in ricordo delle 23 vittime   Incidente ferroviario 2016: giunta regionale istituisce giornata in ricordo delle 23 vittime   Il decimo anniversario sarà commemorato ad Andria il 12 luglio alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.