notaio Sabino Zinni
notaio Sabino Zinni
Politica

Centrosinistra: Domenica 12 gennaio le primarie per il candidato presidente. L'appello di Sabino Zinni

Ad Andria il seggio presso il Chiostro di San Francesco sarà aperto dalle ore 8:00 alle 20:00

Domenica 12 gennaio in tutta la Puglia si terranno le primarie per scegliere chi sarà il candidato presidente per il centrosinistra alle regionali di maggio.

Un importante appuntamento di democrazia. Ecco l'appello del notaio Sabino Zinni, consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia:
"Il seggio ad Andria sarà allestito presso il Chiostro di San Francesco e sarà aperto dalle 08:00 di mattina alle 20:00 di sera. Per votare bisognerà versare un contributo simbolico di 1 euro. Possono votare tutti, basta avere con sé la patente o la carta d'identità. I candidati sono 4: Michele Emiliano, Fabiano Amati, Elena Gentile, Leonardo Palmisano. Basterà apporre una croce sul nome scelto.

Personalmente il mio voto andrà ad Emiliano perché, al netto di un paio di punti critici, che tra l'altro non ci siamo mai nascosti, il governo di questi 5 anni ha fatto fare alla Puglia passi da gigante, e a provarlo ci sono i numeri in crescita in tutti gli ambiti cruciali. Ecco perché ritengo che con lui al comando si possa continuare su questa china positiva. Ad ogni modo quel che conta più di tutto è partecipare.

Domenica dunque tenetevi liberi una mezz'oretta per passare a votare. Il Centrosinistra è abituato a fare così, a chiedere il parere del suo popolo per prendere le decisioni importanti, non lasciatevi scappare l'occasione di dire la vostra. Vi aspettiamo!"
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Ass. Ciliento: "“La rete operativa del sistema regionale di Protezione civile oggi si rafforza"
Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza La Puglia si presenta alla stagione estiva 2026 con un trend di crescita già consolidato nei primi mesi dell’anno
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.