centro destra
centro destra
Politica

Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio

Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"

Questa sera, mercoledì 8 luglio, alle ore 18, presso viale Crispi n.40, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'avv. Antonio Scamarcio come candidato sindaco della città di Andria da parte dei partiti e delle liste civiche che compongono la coalizione di centro-destra.
Interverranno, tra gli altri, Giovanni Riviello per la Lega, Benedetto Fucci e Raimondo Lima per Fratelli d'Italia e Luigi De Mucci per Forza Italia, rispettivamente coordinatori a livello provinciale dei tre partiti.

"Una coalizione forte e coesa - afferma Antonio Scamarcio - pronta a dimostrare che il centro-destra è maggioranza ad Andria come lo sarà a livello regionale. Ringrazio i partiti, i raggruppamenti civici e quanti in questi giorni stanno dimostrando di voler far prevalere le ragioni dell'unità e dell'amore verso Andria, cercando di costruire con orgoglio e coraggio una squadra di persone fiere della loro appartenenza politica".

E intanto, Salvatore Figliolia, quale responsabile del Associazione politico culturale "Forza Andria", sottolinea come, "A seguito degli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolto tutto il centrodestra cittadino ed in particolar modo il partito di Forza Italia, come Associazione politica Forza Andria esprimiamo tutto il nostro sostegno al nuovo delegato cittadino avv. Antonio Nespoli consci della sicura competitività della lista che sta formando per le imminenti elezioni amministrative.
Coerentemente alla nostra storia politica, ancora una volta dimostriamo fedeltà a quei principi cardini che hanno caratterizzato Forza Italia e il Presidente Silvio Berlusconi.
La nostra scelta di campo sarà convintamente a sostegno della lista di Forza Italia in coalizione con le altre anime del centrodestra unito con il candidato sindaco avv. Antonio Scamarcio".

E questa sera, saranno presenti molti dei rappresentanti della lista civica "Andria Più", che sosterrà con altre tre civiche, insieme a Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, l'avvocato Antonio Scamarcio. "Andria Più" vede tra i suoi promotori alcuni ex amministratori comunali, tra questi l'avvocato Pierpaolo Matera, Davide Falcetta e Sabino Miccoli.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • fratelli d'italia
  • antonio scamarcio
  • associazione forza andria
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Il neo delegato allo Sport ed agli Impianti Sportivi auspica collaborazione con i sodalizi sportivi cittadini
Convegno ad Andria: "Pace e guerra tra Mediterraneo e Medioriente" Convegno ad Andria: "Pace e guerra tra Mediterraneo e Medioriente" In programma venerdì 12 giugno, alle ore 20 presso l'auditorium dell'Oratorio Salesiano, corso Cavour n.71
Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Indagini in corso per risalire agli autori dell'insano gesto
Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria La Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.