centro destra
centro destra
Politica

Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio

Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"

Questa sera, mercoledì 8 luglio, alle ore 18, presso viale Crispi n.40, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'avv. Antonio Scamarcio come candidato sindaco della città di Andria da parte dei partiti e delle liste civiche che compongono la coalizione di centro-destra.
Interverranno, tra gli altri, Giovanni Riviello per la Lega, Benedetto Fucci e Raimondo Lima per Fratelli d'Italia e Luigi De Mucci per Forza Italia, rispettivamente coordinatori a livello provinciale dei tre partiti.

"Una coalizione forte e coesa - afferma Antonio Scamarcio - pronta a dimostrare che il centro-destra è maggioranza ad Andria come lo sarà a livello regionale. Ringrazio i partiti, i raggruppamenti civici e quanti in questi giorni stanno dimostrando di voler far prevalere le ragioni dell'unità e dell'amore verso Andria, cercando di costruire con orgoglio e coraggio una squadra di persone fiere della loro appartenenza politica".

E intanto, Salvatore Figliolia, quale responsabile del Associazione politico culturale "Forza Andria", sottolinea come, "A seguito degli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolto tutto il centrodestra cittadino ed in particolar modo il partito di Forza Italia, come Associazione politica Forza Andria esprimiamo tutto il nostro sostegno al nuovo delegato cittadino avv. Antonio Nespoli consci della sicura competitività della lista che sta formando per le imminenti elezioni amministrative.
Coerentemente alla nostra storia politica, ancora una volta dimostriamo fedeltà a quei principi cardini che hanno caratterizzato Forza Italia e il Presidente Silvio Berlusconi.
La nostra scelta di campo sarà convintamente a sostegno della lista di Forza Italia in coalizione con le altre anime del centrodestra unito con il candidato sindaco avv. Antonio Scamarcio".

E questa sera, saranno presenti molti dei rappresentanti della lista civica "Andria Più", che sosterrà con altre tre civiche, insieme a Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, l'avvocato Antonio Scamarcio. "Andria Più" vede tra i suoi promotori alcuni ex amministratori comunali, tra questi l'avvocato Pierpaolo Matera, Davide Falcetta e Sabino Miccoli.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • fratelli d'italia
  • antonio scamarcio
  • associazione forza andria
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Come auspicato dal Centro Zenith, è necessario concentrarsi su alcuni temi fondamentali per la crescita della città
VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp Lo ha stabilito la Giuria Tecnica dell'evento presieduta da Oscar Farinetti e composta da prestigiosi chef e ristoratori stellati
Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" "A differenza di quanto successo per il nuovo ospedale Bisceglie-Molfetta" sottolinea il consigliere comunale  
Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Questa mattina i concorrenti sottoporranno i loro piatti innovativi ad una giuria tecnica presieduta da Oscar Farinetti
Forza Italia e Movimento Pugliese: «L’amnesia di Giovanna Bruno e ABC sul sottovia “miracoloso”» Forza Italia e Movimento Pugliese: «L’amnesia di Giovanna Bruno e ABC sul sottovia “miracoloso”» Lo dichiarano i consiglieri comunali Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" E il Comune si illumina di verde, viola e blu
Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" IL consigliere regionale Giovanni Vurchio, in costante e stretto contatto con l’Assessore Marina Leuzzi
Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo A relazionare in aula è stata l'Assessore alla Visione Urbana arch. Anna Maria Curcuruto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.