centro storico
centro storico
Politica

Censimento residenti centro storico per Ztl. Fratelli d’Italia apre uno sportello e offre supporto

Lo sportello sito in Via La Corte 12, è aperto ai residenti, commercianti, anziani e giovani del quartiere

Da martedì 26 giugno a venerdì 29 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, Fratelli d'Italia apre ad Andria uno sportello per aiutare i cittadini nella compilazione della modulistica utile al censimento, cominciato qualche giorno fa da parte del Comune di Andria per i residenti del Centro Storico nell'ambito Zona Traffico Limitato.

Per far fronte alle esigenze e per colmare dubbi sul censimento e alla documentazione utile per il rilascio o il rinnovo del permesso di transito o transito e sosta nella zona a traffico limitato, il gruppo politico cittadino Fratelli d'Italia offre la propria disponibilità per la compilazione della modulistica.

Salvatore Pistillo, coordinatore Fratelli d'Italia Andria: "Viviamo in un contesto in cui la burocrazia ci sovrasta e abbiamo bisogno tutti di un aiuto nel compilare ogni tipo di richiesta. Il nostro partito inizia dall'offrire il proprio contributo in termini di competenza e disponibilità per la compilazione delle richieste per essere censiti come residenti del centro storico e ricevere il contrassegno per accedere con le proprie auto alla zona a traffico limitato."
Lo sportello sito in Via La Corte 12, è aperto ai residenti, commercianti, anziani e giovani del quartiere e non solo e il supporto è totalmente gratuito.
  • fratelli d'italia
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
L’eredita’ di Babbo Natale al MU.GIO'. di Andria: dalle origini sacre al moderno spirito natalizio L’eredita’ di Babbo Natale al MU.GIO'. di Andria: dalle origini sacre al moderno spirito natalizio Un Babbo Natale d'eccezione con Luigi Pizzolorusso, Presidente della APS LAPORTABLV e la fidata aiutante Elfa Lella Agresti
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Un augurio di buon lavoro dalla segreteria di FI all'unico consigliere regionale eletto Giovanni Vurchio
On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" "Il ministro della Cultura Alessandro Giuli, mantiene fede a quanto aveva dichiarato durante l’ultima visita presso il maniero federiciano"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.