Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Caracciolo (Pd): “Buon lavoro al rieletto sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano”

“L’importante consenso ricevuto rappresenta per Angarano e per la coalizione una grande responsabilità e uno stimolo a mantenere gli impegni assunti”

"La vittoria netta e schiacciante al ballottaggio di Angelantonio Angarano è una buona notizia per Bisceglie e per tutta la provincia Bat". Così il presidente del gruppo Pd in Regione, Filippo Caracciolo.
"I biscegliesi, in maniera intelligente, hanno scelto la continuità premiando l'umiltà e serietà. Gli elettori - afferma Caracciolo - hanno apprezzato la chiarezza di una proposta costruttiva e basata sull'esclusivo interesse dei cittadini".
"Fondamentale per il raggiungimento del risultato - prosegue il presidente del gruppo Pd - è stato l'impegno di Vittorio Fata, del Pd e di tutto il centrosinistra".
"L'importante consenso ricevuto - conclude Caracciolo - rappresenta per Angarano e per la coalizione una grande responsabilità e uno stimolo a mantenere gli impegni assunti. Buon lavoro a tutti".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • filippo caracciolo
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee, grande serata di partecipazione ad Andria Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee, grande serata di partecipazione ad Andria Lorenzo Marchio Rossi: “Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro, con lui primi cittadini in Europa”
Ad Andria "La grande festa dei Vespisti" tra mare e Murgia Ad Andria "La grande festa dei Vespisti" tra mare e Murgia Raduno presso la tenuta degli Ulivi "D'Avanzo"
Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" La replica al Commissario cittadino di Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano
Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Il ruolo di regione, provincia e comune in questa intricata vicenda
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.