Campionati Mondiali di Acconciature
Campionati Mondiali di Acconciature
Vita di città

Campionati Mondiali di Acconciature: vince l'Italia grazie all'affermazione del trainer Mario Piccininno

Le felicitazioni del Sindaco Bruno: "Le mie più vive congratulazioni, in attesa di riceverlo personalmente a Palazzo di Città"

Bellissima e gradita vittoria per tutti i partecipanti F.I.A.M. -Federazione Italiana Acconciatori Misti- Italia, ancora una volta protagonisti ai Campionati Mondiali di Acconciature, svoltisi domenica 10 e lunedì 11 settembre 2023 presso L'Expo di Porte de Versailles a Parigi. Un risultato lusinghiero per gli azzurri capitanati dal trainer ufficiale della Federazione F.I.A.M. Italia, l'andriese Mario Piccininno.

"Per me siete sempre i miei ragazzi, che con alti e bassi abbiamo trascorso insieme quasi un anno accademico, tra allenamenti, scherzi, risate, rabbia, delusione, pianto, stanchezza e tanto altro ancora e per me siete sempre la F.I.A.M. Italia. Un ringraziamento di vero cuore al Presidente F.I.A.M. Italia Luigi Forestiero per la sua umiltà e le sue competenze, al Direttore F.I.A.M. Italia Pasquale Mincione e così via via tutti gli altri componenti della squadra azzurra", ha sottolineato Mario Piccininno visibilmente commosso per questo risultato che si aggiunge al suo ricco ed invidiabile palmares.

"Apprendo con gioia e orgoglio andriese la notizia del riconoscimento mondiale conferito a Mario Piccininno, la cui carriera è puntellata da traguardi importanti, frutto di grande dedizione, professionalità e competenza. A Mario le mie più vive congratulazioni, in attesa di riceverlo personalmente a Palazzo di Città per tributargli la giusta attenzione che merita, ben potendolo annoverare tra le eccellenze della nostra terra", ha commentato la Sindaca Giovanna Bruno, in un messaggio al pluricampione mondiale.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Mario Piccininno
Altri contenuti a tema
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
“Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione “Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione Presso l'auditorium "Mons. Di Donna", proposto dall’associazione Jazz in Stefano, di Stefano Porziotta, in collaborazione con Musaland teatro
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Comunicazione alla cittadinanza
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo È successo in via Barletta questa mattina presto
Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Comunicazione di servizio dopo i fatti accaduti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.