Campionati Mondiali di Acconciature
Campionati Mondiali di Acconciature
Vita di città

Campionati Mondiali di Acconciature: vince l'Italia grazie all'affermazione del trainer Mario Piccininno

Le felicitazioni del Sindaco Bruno: "Le mie più vive congratulazioni, in attesa di riceverlo personalmente a Palazzo di Città"

Bellissima e gradita vittoria per tutti i partecipanti F.I.A.M. -Federazione Italiana Acconciatori Misti- Italia, ancora una volta protagonisti ai Campionati Mondiali di Acconciature, svoltisi domenica 10 e lunedì 11 settembre 2023 presso L'Expo di Porte de Versailles a Parigi. Un risultato lusinghiero per gli azzurri capitanati dal trainer ufficiale della Federazione F.I.A.M. Italia, l'andriese Mario Piccininno.

"Per me siete sempre i miei ragazzi, che con alti e bassi abbiamo trascorso insieme quasi un anno accademico, tra allenamenti, scherzi, risate, rabbia, delusione, pianto, stanchezza e tanto altro ancora e per me siete sempre la F.I.A.M. Italia. Un ringraziamento di vero cuore al Presidente F.I.A.M. Italia Luigi Forestiero per la sua umiltà e le sue competenze, al Direttore F.I.A.M. Italia Pasquale Mincione e così via via tutti gli altri componenti della squadra azzurra", ha sottolineato Mario Piccininno visibilmente commosso per questo risultato che si aggiunge al suo ricco ed invidiabile palmares.

"Apprendo con gioia e orgoglio andriese la notizia del riconoscimento mondiale conferito a Mario Piccininno, la cui carriera è puntellata da traguardi importanti, frutto di grande dedizione, professionalità e competenza. A Mario le mie più vive congratulazioni, in attesa di riceverlo personalmente a Palazzo di Città per tributargli la giusta attenzione che merita, ben potendolo annoverare tra le eccellenze della nostra terra", ha commentato la Sindaca Giovanna Bruno, in un messaggio al pluricampione mondiale.
  • Comune di Andria
  • Mario Piccininno
Altri contenuti a tema
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Tra i parcheggi sulla provinciale e le sfide per la gestione serale del sito UNESCO nell'appello della comunità della zona
La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro Giorno di preghiera e di raccoglimento
Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Sino al 10 settembre 2026. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 282/2026
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.