Campionati Mondiali di Acconciature
Campionati Mondiali di Acconciature
Vita di città

Campionati Mondiali di Acconciature: vince l'Italia grazie all'affermazione del trainer Mario Piccininno

Le felicitazioni del Sindaco Bruno: "Le mie più vive congratulazioni, in attesa di riceverlo personalmente a Palazzo di Città"

Bellissima e gradita vittoria per tutti i partecipanti F.I.A.M. -Federazione Italiana Acconciatori Misti- Italia, ancora una volta protagonisti ai Campionati Mondiali di Acconciature, svoltisi domenica 10 e lunedì 11 settembre 2023 presso L'Expo di Porte de Versailles a Parigi. Un risultato lusinghiero per gli azzurri capitanati dal trainer ufficiale della Federazione F.I.A.M. Italia, l'andriese Mario Piccininno.

"Per me siete sempre i miei ragazzi, che con alti e bassi abbiamo trascorso insieme quasi un anno accademico, tra allenamenti, scherzi, risate, rabbia, delusione, pianto, stanchezza e tanto altro ancora e per me siete sempre la F.I.A.M. Italia. Un ringraziamento di vero cuore al Presidente F.I.A.M. Italia Luigi Forestiero per la sua umiltà e le sue competenze, al Direttore F.I.A.M. Italia Pasquale Mincione e così via via tutti gli altri componenti della squadra azzurra", ha sottolineato Mario Piccininno visibilmente commosso per questo risultato che si aggiunge al suo ricco ed invidiabile palmares.

"Apprendo con gioia e orgoglio andriese la notizia del riconoscimento mondiale conferito a Mario Piccininno, la cui carriera è puntellata da traguardi importanti, frutto di grande dedizione, professionalità e competenza. A Mario le mie più vive congratulazioni, in attesa di riceverlo personalmente a Palazzo di Città per tributargli la giusta attenzione che merita, ben potendolo annoverare tra le eccellenze della nostra terra", ha commentato la Sindaca Giovanna Bruno, in un messaggio al pluricampione mondiale.
  • Comune di Andria
  • Mario Piccininno
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.