Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

Campana (FI): «I nuovi assessori moltiplichino da subito il proprio impegno»

La nota del commissario cittadino dopo le nomine di Gianluca Grumo e Sefi Bonomo

«Sento di rivolgere a tutti i componenti della nuova Giunta politica un caloroso augurio ed un forte incitamento a prodigarsi costantemente per il bene della nostra comunità, in un momento di grave e comprensibile ostilità verso la politica in generale». Così il commissario cittadino di Forza Italia, Domenico Campana, all'indomani della nomina dei nuovi assessori da parte del Sindaco Giorgino.

«In particolare il mio pensiero va ai due rappresentanti di Forza Italia, Gianluca Grumo, ai Lavori Pubblici, e Sefi Bonomo, al Personale, a cui il nostro movimento chiede di moltiplicare da subito il proprio impegno e le proprie energie al servizio della civica amministrazione. In questa ottica Forza Italia sarà senza remore al loro fianco, pronta a supportarli in tutte le loro iniziative».

«Ai neo assessori Gianluca Grumo e Sefi Bonomo, vanno le mie congratulazioni per l'incarico ed il mio incoraggiamento per il gravoso compito che si apprestano ad affrontare - ha ricordato Marcello Fisfola, capogruppo consiliare di Forza Italia. Nel contempo mi preme esprimere un caloroso benvenuto a Micaela d'Avanzo, che subentra a Grumo nel Gruppo Forzista a Palazzo San Francesco. Siamo convinti che la neo consigliera saprà portare in dote serietà, capacità e nuovo entusiasmo».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.