La Fidelis Andria presenta la campagna di sostegno, le maglie e l'iniziative per Chico Forti
La Fidelis Andria presenta la campagna di sostegno, le maglie e l'iniziative per Chico Forti
Sport

Campagna di sostegno alla Fidelis: chiusura prevista per il 16 ottobre

Nei prossimi giorni sarà online anche il nuovo sito internet della società biancazzurra

Prosegue la sottoscrizione delle membership card a sostegno della Fidelis Andria per questa stagione sportiva. La società ha deciso di prolungare la possibilità di sottoscrivere le tessere sino al 16 ottobre tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20 presso il botteghino dello stadio "Degli Ulivi" di Andria. Dalla prossima settimana, invece, sarà possibile sottoscrivere le tessere anche attraverso la sezione dedicata del nuovo sito internet, www.fidelisandria.it, che sarà on line nei prossimi giorni. Circa 200 i sottoscrittori che al momento hanno aderito alla membership card e che da lunedì 12 ottobre, sempre presso il botteghino dello stadio, potranno ritirare tutto il materiale abbinato alla sottoscrizione della tessera.

Ai sottoscrittori della membership card la Fidelis riserverà una serie di iniziative a loro vantaggio che saranno comunicate di volta in volta. La membership card è un atto di fedeltà davvero molto importante per i colori biancazzurri. La SSD Fidelis Andria comunica, inoltre, che chiusa la campagna di sostegno non sarà più possibile sottoscrivere abbonamenti per la stagione in corso anche in caso di riapertura parziale dell'impianto di gioco al momento chiuso a causa delle norme anti Covid 19.
La campagna di sostegno alla Fidelis Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.