vittoria della squadra dell'Asl Bt
vittoria della squadra dell'Asl Bt
Sport

Calcio a 5: schiacciante vittoria della squadra dell'Asl Bt sul Circolo Tennis di Andria: 10 a 1

La parte finale di questo atteso incontro calcistico si è disputata sotto una pioggia battente

La vittoria è stata sofferta ma meritata per la compagine di calcio a 5 della Asl Bt, che questa sera, mercoledì 16 febbraio alle ore 20, presso il campo del Circolo Tennis di Andria ha letteralmente stracciato le speranze di vittoria della squadra del Circolo Tennis Andria.

Un risultato straripante: 10 reti ad 1, a favore degli arancioni della Asl Bt. Gli ultimi minuti sono stati addirittura disputati sotto una pioggia scrosciante. E allora ricordiamo i nomi di coloro che hanno reso possibile questa memorabile vittoria, che a detta dei presenti sarà annoverata nell'album d'oro della squadra di calcio a 5, ancora una volta guidata da Capitan Maurizio De Nuccio, che ha dedicato la coppa messa in palio alla nuova Direttrice generale, la dottoressa Tiziana Dimatteo, insediatasi questa mattina presso la direzione di via Fornaci ad Andria.

Ecco quindi i nomi di questi giocatori che "fecero l'impresa...calcistica": Antonio Lamonarca, Annibale Donnarumma, Cesare Troia, Vincenzo Dibenedetto, Francesco Lorusso, Maurizio De Nuccio, Giandomenico Di Renzo e Michele Sarri.

Ai mitici capitani delle rispettive squadre, Maurizio De Nuccio e Marcello Regano sono comunque andati i complimenti di tutti i giocatori presenti, per il fair play dimostrato in tutto il corso dell'agognato incontro.
  • asl bat
  • circolo tennis andria
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Venerdì 26 giugno alle ore 10 la presentazione dell’iniziativa in favore del reparto di Oncologia del “Dimiccoli” di Barletta
La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” Con la nuova Direzione strategica della Asl Bt si apre una fase che il sindacato Fials considera decisiva per il futuro della sanità territoriale
Sanità nella Bat, la Fp Cgil incontra la nuova Direzione Strategica della Asl Sanità nella Bat, la Fp Cgil incontra la nuova Direzione Strategica della Asl Marzano e Remini: "Priorità potenziamento dei servizi, stabilizzazioni e tutela dei lavoratori"
Sanità Bat, parte l'era Di Bello: "Sul tavolo della nuova Direzione presentate sette urgenze da parte della RSU Asl Bt" Sanità Bat, parte l'era Di Bello: "Sul tavolo della nuova Direzione presentate sette urgenze da parte della RSU Asl Bt" Con nota formalizzata dal Presidente pro-tempore RSU Lorenzo Zingaro e dal Segretario verbalizzante Antonio Lemma
Avviso pubblico per nomina amministratore unico Sanitaservice Asl Bt Avviso pubblico per nomina amministratore unico Sanitaservice Asl Bt Il termine della presentazione delle domande è il 7 luglio 2026
Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Anche per l’estate 2026 l’Asl Bt assicura la continuità assistenziale ai pazienti nefropatici non residenti che trascorreranno le vacanze nella Bat
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.