Cade un palo della illuminazione pubblica
Cade un palo della illuminazione pubblica
Cronaca

Cade un palo della illuminazione pubblica: brusco risveglio per i residenti di via Mantegna

Già da qualche mese la linea elettrica non è più funzionante, malgrado le ripetute segnalazioni di intervento agli uffici comunali

Brusco risveglio per i residenti di via Mantegna questa mattina, martedì 21 maggio ad Andria. Un palo vecchio ed arrugginito della pubblica illuminazione si è schiantato per terra intorno alle ore 7.45, creando allarme nella zona, situata alle spalle della Caserma dei Carabinieri di viale Gramsci. Sono stati proprio i militari in servizio di buonora alla caserma insieme ad alcuni ragazzi del vicino istituto industriale "Jannuzzi" ad accorrere per primi.

Uno dei pali della pubblica illuminazione, che ormai da qualche mese non sono più funzionanti, si era schiantato a terra, provocando un botto che aveva fatto pensare al peggio. La base corrosa del palo ha fatto cadere il globo luminoso, che ha provocato un grande frastuono.

Una situazione che si trascina a quanto sembra da svariati mesi, come hanno segnalato alcuni residenti alla nostra redazione, malgrado le ripetute segnalazioni ad intervenire e provvedere, inviate agli uffici comunali. Oggi la caduta del palo, che per fortuna non ha provocato danni a persone e cose.
brusco risveglio per i residenti di via Mantegnabrusco risveglio per i residenti di via Mantegna
  • Comune di Andria
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.