Emergenza coronavirus
Emergenza coronavirus
Vita di città

Buone notizie per i precari della sanità, estesi i requisiti

La nota della Fp Cgil Bat: "Dal 31 dicembre 2019 al 31 dicembre 2020 per la maturazione dei requisiti previsti dalla Legge Madia"

"Apprendiamo dell'emendamento approvato sulla proroga del periodo, dal 31.12.2019 al 31.12.2020, per la maturazione dei requisiti previsti dalla Legge Madia, inerente la stabilizzazione del personale sanitario oltre alla previsione del premio, a favore degli stessi in quanto impiegati sul versante Covid-19"; a tal fine la segretaria provinciale ed il coordinatore sanità della Fp Cgil Bat, Rosa Matera e Luigi Marzano accolgono con favore quanto è stato recuperato in fase di riconversione del D.L. Rilancio che invece, in precedenza, in fase di pubblicazione era stato dimenticato ovvero omesso.

"Non possiamo che essere soddisfatti, a nome di tutti i precari della sanità per questo ulteriore risultato, rappresentato con entusiasmo da legittime soddisfazioni manifestate dai deputati pentastellati e del PD del territorio, in particolare, rispetto alla presentazione ed approvazione dell'emendamento che appunto, corregge una mancanza precedente del governo. Parimenti, saremmo ancora più soddisfatti qualora la direzione strategica della Asl Bat, così come sta già provvedendo per i diversi ruoli e profili, completi le procedure di stabilizzazione del personale dirigente e non, a partire da tutti coloro i quali, infermieri compresi, hanno già maturato il requisito previsto dei 36 mesi di servizio negli ultimi otto anni nel S.S.N. al 31.12.2019", concludono dalla Fp Cgil Bat.
  • fp cgil bat
Altri contenuti a tema
Fp CGIL Bat, eletta la segreteria provinciale del pubblico impiego Fp CGIL Bat, eletta la segreteria provinciale del pubblico impiego Affiancano la segretaria generale Ileana Remini Luigi Marzano, Emanuele Papeo e Roberto Cannone
Donne nei Vigili del fuoco, analisi sul loro status all'indomani dell'8 marzo Donne nei Vigili del fuoco, analisi sul loro status all'indomani dell'8 marzo Interessante riflessione della Fp CGIL Bat a partire dalla mancanza di spazi dedicati al personale femminile in molte sedi
Carenze endemiche per i Vigili del fuoco della Bat Carenze endemiche per i Vigili del fuoco della Bat L’allarme dei rappresentanti della Funzione pubblica Cgil: «Situazione preoccupante»
Guardie Campestri, Flai Cgil Bat a Piantedosi: "Contratto scaduto da 10 mesi" Guardie Campestri, Flai Cgil Bat a Piantedosi: "Contratto scaduto da 10 mesi" "In campo insieme alle forze dell'ordine contro la criminalità nelle zone rurali"
Sanitaservice, la protesta si sposta davanti al Consiglio regionale Sanitaservice, la protesta si sposta davanti al Consiglio regionale Domani dalle ore 10.30
Auguri a Gigia Bucci, la nuova segretaria generale della Cgil Puglia Auguri a Gigia Bucci, la nuova segretaria generale della Cgil Puglia Intervento del segretario generale della Cgil Bat, Michele Valent
Internalizzazione Servizio Emergenza Urgenza 118 Asl Bt, CGIL FP Bat: "Svolta importante, si recupera tempo perduto" Internalizzazione Servizio Emergenza Urgenza 118 Asl Bt, CGIL FP Bat: "Svolta importante, si recupera tempo perduto" "Ciò favorirà la presenza di personale già qualificato ed esperto come gli autisti di ambulanze ed i soccorritori"
Sanitaservice e precari, la Fp Cgil Bat incontra i vertici della Asl Sanitaservice e precari, la Fp Cgil Bat incontra i vertici della Asl Stamattina manifestazione davanti alla sede di via Fornaci
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.