bitumazione su viale Istria, davanti al
bitumazione su viale Istria, davanti al "Bonomo"
Vita di città

Bitumazione strade: si conclude intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"

Due giorni di lavori da parte dell'impresa Di Santo di Andria

Si concluderanno questa mattina, mercoledì 2 agosto i previsti lavori di rifacimento dell'asfalto su viale Istria e parte di Duca di Genova -e non come erroneamente riportato nel precedente articolo di venerdì scorso- da parte dell'impresa Di Santo.

Da ieri mattina sono stati effettuati i lavori di scarificazione del vecchio asfalto e successivamente è stato posizionato uno strato di cemento per rendere la sede stradale meno cedevole, a causa del transito dei mezzi pesanti.

Purtroppo, per tutta la giornata di ieri e lo sarà anche oggi, si sono registrati intasamenti automobilistici a causa della chiusura di viale Istria e quindi per l'accesso all'ospedale "Bonomo", così da permettere la più opportuna esecuzione dei lavori, attesi da lungo tempo. Anche questo intervento è inserito nel più vasto progetto "strada per strada" del Comune di Andria.

Restano adesso la effettuarsi le esecuzioni della nuova segnaletica orizzontale su viale Istria come anche per via Duca di Genova, in particolare le strisce pedonali, così da garantire il più possibile l'attraversamento in sicurezza dei pedoni, tenuto conto della pericolosità di queste arterie stradali, come dimostrato ieri dall'investimento del giovane pedone da parte di un pullman delle linee di trasporto pubblico urbano.
concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione ad Andria Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione ad Andria Sarà presente anche in altre stazioni della linea Bari - Barletta
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.