bitumazione su viale Istria, davanti al
bitumazione su viale Istria, davanti al "Bonomo"
Vita di città

Bitumazione strade: si conclude intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"

Due giorni di lavori da parte dell'impresa Di Santo di Andria

Si concluderanno questa mattina, mercoledì 2 agosto i previsti lavori di rifacimento dell'asfalto su viale Istria e parte di Duca di Genova -e non come erroneamente riportato nel precedente articolo di venerdì scorso- da parte dell'impresa Di Santo.

Da ieri mattina sono stati effettuati i lavori di scarificazione del vecchio asfalto e successivamente è stato posizionato uno strato di cemento per rendere la sede stradale meno cedevole, a causa del transito dei mezzi pesanti.

Purtroppo, per tutta la giornata di ieri e lo sarà anche oggi, si sono registrati intasamenti automobilistici a causa della chiusura di viale Istria e quindi per l'accesso all'ospedale "Bonomo", così da permettere la più opportuna esecuzione dei lavori, attesi da lungo tempo. Anche questo intervento è inserito nel più vasto progetto "strada per strada" del Comune di Andria.

Restano adesso la effettuarsi le esecuzioni della nuova segnaletica orizzontale su viale Istria come anche per via Duca di Genova, in particolare le strisce pedonali, così da garantire il più possibile l'attraversamento in sicurezza dei pedoni, tenuto conto della pericolosità di queste arterie stradali, come dimostrato ieri dall'investimento del giovane pedone da parte di un pullman delle linee di trasporto pubblico urbano.
concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Ruggiero Passero: "Subito al lavoro per nuove strutture sanitarie della Bat, tra cui il nuovo ospedale di Andria" Ruggiero Passero: "Subito al lavoro per nuove strutture sanitarie della Bat, tra cui il nuovo ospedale di Andria" Chiesta un'audizione al fine di conoscere lo stato di avanzamento degli iter progettuali
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.