Presidenza del Consiglio comunale
Presidenza del Consiglio comunale
Politica

Bilancio comunale, D'Ambrosio (M5S): "Giorgino & C. orgogliosi dei 100 mln di debiti al Comune"

In un video, il parlamentare pentastellato replica ai partiti del centro destra sul tema bilancio di previsione

"Siete senza vergogna" è uno degli epiteti che il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio ha rivolto ai partiti del centro destra andriese dopo la nota con la quale, gli stessi - ovvero Andria in movimento (Luigi Di Noia), Andria possibile (Riccardo Frisardi), Catuma (Marco Di Vincenzo), Alleanza per Andria (Francesca Magliano), Andria più (Sabino Miccoli), Lega (Giovanni Riviello) e Fratelli d'Italia (Salvatore Pistillo), evidenziano «che il provvedimento bocciato in aula il 17 aprile era in realtà confacente alla situazione economico-finanziaria dell'Ente»

"Non è uno scherzo!!!
Lo hanno scritto veramente.
Si sono definiti "...classe dirigente che per 9 anni ha portato a significativi, evidenti ed a tratti epocali cambiamenti che hanno reso Andria più moderna ed a misura di famiglie..."
  • Bilancio Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Salta la seduta di consiglio comunale: problemi per i Debiti Fuori Bilancio relativi ad anni pregressi Salta la seduta di consiglio comunale: problemi per i Debiti Fuori Bilancio relativi ad anni pregressi Assessore Vilella: "Costretti a occuparci con somma urgenza di queste situazioni, provenienti dal passato"
Via libera dal Ministero dell'Interno per nuove assunzioni al Comune di Andria Via libera dal Ministero dell'Interno per nuove assunzioni al Comune di Andria Buone notizie dalla Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali (Cosfel). Sindaco Bruno: "Conferma della bontà dell’azione intrapresa dal Comune"
Cdx Andria: "Mancata approvazione nei termini del bilancio consuntivo. Il Consiglio rischia di sciogliersi” Cdx Andria: "Mancata approvazione nei termini del bilancio consuntivo. Il Consiglio rischia di sciogliersi” Lo dichiarano in una nota i consiglieri comunali Donatella Fracchiolla (FI), Andrea Barchetta (FdI) e Gianluca Grumo (Lega)
Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità» Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità» L'intervento dei consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e della lista Futura
Comune di Andria, Fratelli d'Italia: "Le anomalie del piano di riequilibrio" Comune di Andria, Fratelli d'Italia: "Le anomalie del piano di riequilibrio" "Necessario un tempestivo intervento da parte della maggioranza e ci sembra doveroso un chiarimento pubblico da parte dell’amministrazione"
Piano di rientro dai debiti: la Corte dei Conti scrive al Comune di Andria Piano di rientro dai debiti: la Corte dei Conti scrive al Comune di Andria I consiglieri comunali M5S Andria Pietro Di Pilato e Doriana Faraone: «Il sacrificio per gli andriesi durerà fino al 2044»
Il grande problema del Comune di Andria? "L'ormai annosa difficoltà a riscuotere i tributi" Il grande problema del Comune di Andria? "L'ormai annosa difficoltà a riscuotere i tributi" Ma i consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato scoprono in realtà altre...questioni insolute
Ass. Vilella: "Con il bilancio di previsione, ridotto il disavanzo a poco più di 54 mln" Ass. Vilella: "Con il bilancio di previsione, ridotto il disavanzo a poco più di 54 mln" Tutte le novità di spesa previste, dalla Multiservice, alla videosorveglianza, all'aumento per le spese di gas e luce"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.