Binari stazione bari nord andria
Binari stazione bari nord andria
Enti locali

Biglietto unico tra "Bari Nord" e bus, venerdì il viaggio inaugurale

Interconnessione tra rete ferroviaria regionale e sistema di trasporto locale

Sarà presentata venerdì 16 gennaio, alle ore 10 presso il Comune di Andria, la convenzione siglata tra Ferrotramviaria e le aziende di trasporto pubblico urbano A.S.A. – Autolinee Servizi Andriesi e Scoppio Srl di Barletta. L'accordo consentirà ai possessori di un titolo di viaggio di Ferrotramviaria, in arrivo o partenza da Andria o Barletta, di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici cittadini. Saranno presenti l'Assessore ai Trasporti della Regione Puglia, Giovanni Giannini, i Sindaci di Andria, Nicola Giorgino, e di Barletta, Pasquale Cascella; il Direttore generale di Ferrotramviaria, Massimo Nitti; Michele Sabato in rappresentanza delle aziende di trasporto pubblico locale.

Sarà un'occasione per fare il punto sulla mobilità tra le due grandi aree urbane e, quindi, sullo stato di avanzamento del progetto di potenziamento della rete ferroviaria gestita da Ferrotramviaria S.p.A., che consentirà l'interconnessione delle rete ferroviariaregionale e nazionale incidendo in modo strategico sul sistema della mobilità nell'area B.A.T.. Le delegazioni in arrivo da Bari e da Barletta si incontreranno alla stazione di Andria alle 9,45 e raggiungeranno il Comune, sede della conferenza stampa, a bordo di un autobus dell'A.S.A. – Autolinee Servizi Andriesi.
  • Ferrovia Bari-Nord
  • mobilità andria
Altri contenuti a tema
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.