M5S Puglia
M5S Puglia
Politica

Basta ai viaggi della speranza, il M5S avvia una petizione popolare

Richieste nuove corse e aumento dei mezzi pubblici

FirmaDay. Il Movimento Cinque Stelle invita la cittadinanza a firmare la petizione per il potenziamento del trasporto pubblico locale.

Tra Venerdì e Sabato gli attivisti saranno ad Andria, Bisceglie, Canosa, Minervino, Spinazzola e Trani per raccogliere le firme per potenziare il trasporto pubblico attraverso l'aggiunta di nuove corse e l'aumento dei mezzi, sia stradali che ferroviari.

L'iniziativa per dire basta ai viaggi della speranza che si protraggono da ormai troppo tempo e alla cancellazione delle corse che mettono in difficoltà sia studenti che lavoratori pendolari. Le sottoscrizioni saranno portate davanti all'Assessore regionale Antonio Nunziante da un referente.


Andria
Venerdì 27 ottobre dalle 06:30 alle 10:00 in Piazza Bersaglieri.

Spinazzola
Mercoledì 25 ottobre ore 19:00 presso il punto d'ascolto in via Cavour, 17

Minervino Murge
Venerdì e Sabato 27 e 28 ottobre dalle 16:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in Piazza Gramsci, 6

Canosa di Puglia
Da Giovedì 26 ottobre a domenica 29 ottobre
dalle 18:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in via Piave, 33

Bisceglie
Domenica 29 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00 in via Aldo Moro.

Trani
Sabato 28 ottobre dalle 10 alle 13,30 e dalle 17,00 alle 20:00 davanti alla stazione.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • regione puglia
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Presentate dagli studenti di scuola secondaria di II grado (insieme all’istanza libri di testo) e dagli studenti universitari (con l’istanza borse di studio universitarie)
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Puglia invasa da 250mila cinghiali: timori per la sicurezza e la salute Puglia invasa da 250mila cinghiali: timori per la sicurezza e la salute Si tratta di una vera e propria emergenza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.