M5S Puglia
M5S Puglia
Politica

Basta ai viaggi della speranza, il M5S avvia una petizione popolare

Richieste nuove corse e aumento dei mezzi pubblici

FirmaDay. Il Movimento Cinque Stelle invita la cittadinanza a firmare la petizione per il potenziamento del trasporto pubblico locale.

Tra Venerdì e Sabato gli attivisti saranno ad Andria, Bisceglie, Canosa, Minervino, Spinazzola e Trani per raccogliere le firme per potenziare il trasporto pubblico attraverso l'aggiunta di nuove corse e l'aumento dei mezzi, sia stradali che ferroviari.

L'iniziativa per dire basta ai viaggi della speranza che si protraggono da ormai troppo tempo e alla cancellazione delle corse che mettono in difficoltà sia studenti che lavoratori pendolari. Le sottoscrizioni saranno portate davanti all'Assessore regionale Antonio Nunziante da un referente.


Andria
Venerdì 27 ottobre dalle 06:30 alle 10:00 in Piazza Bersaglieri.

Spinazzola
Mercoledì 25 ottobre ore 19:00 presso il punto d'ascolto in via Cavour, 17

Minervino Murge
Venerdì e Sabato 27 e 28 ottobre dalle 16:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in Piazza Gramsci, 6

Canosa di Puglia
Da Giovedì 26 ottobre a domenica 29 ottobre
dalle 18:00 alle 20:00 presso il punto d'ascolto in via Piave, 33

Bisceglie
Domenica 29 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00 in via Aldo Moro.

Trani
Sabato 28 ottobre dalle 10 alle 13,30 e dalle 17,00 alle 20:00 davanti alla stazione.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • regione puglia
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Autismo, ritardi nei contributi per le terapie ABA 2024 Autismo, ritardi nei contributi per le terapie ABA 2024 Tupputi Vito (Assomeda) “Promesse non mantenute, famiglie abbandonate”
Primo insediamento dei giovani agricoltori: a disposizione 14 milioni di euro Primo insediamento dei giovani agricoltori: a disposizione 14 milioni di euro PSR Puglia: operativo l'avviso 2025 a favore dei giovani tra i 18 e i 41 anni
Screening sanitari in Puglia: richiesta inclusione laboratori analisi accreditati Screening sanitari in Puglia: richiesta inclusione laboratori analisi accreditati Lo chiede il gruppo consiliare "Per la Puglia"
Festa della Mamma: 1 pugliese su 2 regala piante e fiori Festa della Mamma: 1 pugliese su 2 regala piante e fiori Coldiretti Puglia: "Dai fiori di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento"
RSA e Centri Diurni: dalla Regione Puglia più fondi, più sostegno e nessun danno per i gestori RSA e Centri Diurni: dalla Regione Puglia più fondi, più sostegno e nessun danno per i gestori Le assicurazioni dal vicepresidente della Regione Puglia e assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese
Riconversione vigneti: le domande slittano al 15 maggio Riconversione vigneti: le domande slittano al 15 maggio A darne notizia è Coldiretti Puglia, in relazione allo slittamento della data di scadenza
Nuovi orari e nuove corse bus di Trenitalia nella Bat Nuovi orari e nuove corse bus di Trenitalia nella Bat Assessore regionale Debora Ciliento: “Grazie all’ascolto dei territori, al confronto con i sindaci e al dialogo con Trenitalia"
32 Trasporti, ammessi a finanziamento nuovi progetti di Ferrotramviaria Trasporti, ammessi a finanziamento nuovi progetti di Ferrotramviaria Per la sicurezza della rete ferroviaria e la soppressione dei passaggi a livello
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.