Musicanttalent
Musicanttalent
Eventi e cultura

“Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent”: iscrizioni aperte per lo show del 4 maggio

Contest artistico realizzato da Alessandra Carbone per valorizzare i talenti del nostro territorio

Sei un cantante, un ballerino, un poeta, un comico, un attore? Hai voglia di far conoscere le tue capacità? Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare a "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent". Si terrà il prossimo 4 maggio 2019, ore 20:00, presso l'auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria, infatti, il contest artistico realizzato da Alessandra Carbone con l'obiettivo di sostenere e valorizzare le personalità artistiche di tutto il territorio.

Il contest, pensato dalla stessa Alessandra, si propone come un vero e proprio Talent-Show con l'obiettivo di intrattenere quanti nel territorio sono legati all'ormai storico "Musicanttalent", il format che negli scorsi anni ha portato nella città di Andria e nell'intera provincia personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Si prospetta una serata all'insegna dello spettacolo, di esibizioni dal vivo e di emozioni che dal palco prenderanno vita e si proietteranno verso gli spettatori. Uno show a tutti gli effetti, pronto ad inaugurare l'arrivo della bella stagione. A decretare i vincitori della rassegna, inoltre, sarà una giuria di esperti, ancora top-secret, chiamata a valutare e a premiare le migliori performance artistiche, dal canto al ballo, passando per la recitazione, la poesia e chi più ne ha più ne metta.

A chi è rivolto
"Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" è rivolto ad ogni persona, proveniente dall'intero territorio e dall'età di sei anni in poi, che voglia mettersi in gioco con la propria arte. Nessun limite alle discipline artistiche ammesse al contest: l'evento, infatti, sarà un grande contenitore artistico, pronto ad accogliere e valutare esibizioni di ogni genere artistico.

La macchina del grande show è già in moto e per questo, l'invito è rivolto anche a scuole di danza, canto e recitazione che, oltre a candidare i propri allievi migliori, potranno anche partecipare per impreziosire la serata con le proprie coreografie e performance, dando un contributo di rilievo alla serata del 4 maggio 2019.

Come iscriversi
La partecipazione a "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" è completamente gratuita ed iscriversi è semplicissimo. Basta mandare la propria candidatura all'indirizzo e-mail ballandocantando@libero.it.

Nella mail di candidatura bisognerà indicare il proprio nome, cognome (o più di uno se si è in gruppo), età, città di provenienza e tipo di performance che si intende portare in scena, allegando un video illustrativo, che aiuterà l'organizzazione a poter selezionare in maniera più accurata i partecipanti.

Allora, cosa aspetti? Corri ad iscrivervi, il 4 maggio 2019 è vicino. L'appuntamento con "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" sarà presso l'auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria a partire dalle ore 20:00.
  • parrocchia san riccardo
Altri contenuti a tema
Il presepe vivente della parrocchia San Riccardo: "Dalla parola data all’uomo, alla Parola fatta uomo" Il presepe vivente della parrocchia San Riccardo: "Dalla parola data all’uomo, alla Parola fatta uomo" Don Michelangelo Tondolo, parroco della chiesa di San Riccardo, racconta la positiva esperienza vissuta
Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Quattro saranno i punti fissi allestiti in città: da Palazzo di Città, a San Valentino, alla Biblioteca comunale ed all'Ufficio Tributi
Quattro autori, quattro libri: la parrocchia di San Riccardo promuove la cultura Quattro autori, quattro libri: la parrocchia di San Riccardo promuove la cultura Così come strumento di coesione sociale
Evitare gli sprechi: niente giochi con l'acqua durante l'oratorio estivo alla parrocchia San Riccardo Evitare gli sprechi: niente giochi con l'acqua durante l'oratorio estivo alla parrocchia San Riccardo Il parroco don Michelangelo Tondolo: «In questo periodo storico di siccità non ci sembrava il caso»
Lions Club Puglia Scambi Giovanili: "Tre alberi per salvare il pianeta" Lions Club Puglia Scambi Giovanili: "Tre alberi per salvare il pianeta" Sono stati messi a dimora nell'area verde gestita da Legambiente a San Valentino
Il centro Zenith porta in scena alla parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia" ed è ...successo Il centro Zenith porta in scena alla parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia" ed è ...successo Bella dimostrazione di integrazione e spirito di squadra per i ragazzi "diversamente abili" del prof. Fortunato
Presentazione del libro “La rinascita del vento” del prof. Giuseppe Volpe Presentazione del libro “La rinascita del vento” del prof. Giuseppe Volpe L'evento si è tenuto presso la parrocchia di San Riccardo, ad Andria
Un orto nella parrocchia di San Riccardo, l’impegno della comunità religiosa per un futuro sostenibile Un orto nella parrocchia di San Riccardo, l’impegno della comunità religiosa per un futuro sostenibile Con l’acquisto dei loro prodotti si potranno sostenere le attività della Caritas parrocchiale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.