Musicanttalent
Musicanttalent
Eventi e cultura

“Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent”: iscrizioni aperte per lo show del 4 maggio

Contest artistico realizzato da Alessandra Carbone per valorizzare i talenti del nostro territorio

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Sei un cantante, un ballerino, un poeta, un comico, un attore? Hai voglia di far conoscere le tue capacità? Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare a "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent". Si terrà il prossimo 4 maggio 2019, ore 20:00, presso l'auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria, infatti, il contest artistico realizzato da Alessandra Carbone con l'obiettivo di sostenere e valorizzare le personalità artistiche di tutto il territorio.

Il contest, pensato dalla stessa Alessandra, si propone come un vero e proprio Talent-Show con l'obiettivo di intrattenere quanti nel territorio sono legati all'ormai storico "Musicanttalent", il format che negli scorsi anni ha portato nella città di Andria e nell'intera provincia personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Si prospetta una serata all'insegna dello spettacolo, di esibizioni dal vivo e di emozioni che dal palco prenderanno vita e si proietteranno verso gli spettatori. Uno show a tutti gli effetti, pronto ad inaugurare l'arrivo della bella stagione. A decretare i vincitori della rassegna, inoltre, sarà una giuria di esperti, ancora top-secret, chiamata a valutare e a premiare le migliori performance artistiche, dal canto al ballo, passando per la recitazione, la poesia e chi più ne ha più ne metta.

A chi è rivolto
"Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" è rivolto ad ogni persona, proveniente dall'intero territorio e dall'età di sei anni in poi, che voglia mettersi in gioco con la propria arte. Nessun limite alle discipline artistiche ammesse al contest: l'evento, infatti, sarà un grande contenitore artistico, pronto ad accogliere e valutare esibizioni di ogni genere artistico.

La macchina del grande show è già in moto e per questo, l'invito è rivolto anche a scuole di danza, canto e recitazione che, oltre a candidare i propri allievi migliori, potranno anche partecipare per impreziosire la serata con le proprie coreografie e performance, dando un contributo di rilievo alla serata del 4 maggio 2019.

Come iscriversi
La partecipazione a "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" è completamente gratuita ed iscriversi è semplicissimo. Basta mandare la propria candidatura all'indirizzo e-mail ballandocantando@libero.it.

Nella mail di candidatura bisognerà indicare il proprio nome, cognome (o più di uno se si è in gruppo), età, città di provenienza e tipo di performance che si intende portare in scena, allegando un video illustrativo, che aiuterà l'organizzazione a poter selezionare in maniera più accurata i partecipanti.

Allora, cosa aspetti? Corri ad iscrivervi, il 4 maggio 2019 è vicino. L'appuntamento con "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" sarà presso l'auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria a partire dalle ore 20:00.
  • parrocchia san riccardo
Altri contenuti a tema
Parrocchia di San Riccardo: il Vescovo Mansi partecipa alla festa del Corpus Domini Parrocchia di San Riccardo: il Vescovo Mansi partecipa alla festa del Corpus Domini Numerosi i momenti liturgici vissuti dalla grande comunità parrocchiale cittadina
"Settimana Laudato Sì": il rispetto per l'ambiente parte dalle nostre azioni quotidiane "Settimana Laudato Sì": il rispetto per l'ambiente parte dalle nostre azioni quotidiane Dal 16 al 24 maggio una riflessione sulla cura della casa comune. Ad Andria alcune famiglie sposano l'idea dei detersivi fatti in casa
La Caritas parrocchiale di S. Riccardo ringrazia cittadini e associazioni per gli aiuti in favore dei bisognosi La Caritas parrocchiale di S. Riccardo ringrazia cittadini e associazioni per gli aiuti in favore dei bisognosi «Questo ci rende uniti nella piena comunione spirituale del sentirci chiesa qui e adesso», commentano i responsabili della Caritas parrocchiale
Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Prosegue la collaborazione con la sezione di Andria della Croce Rossa Italiana
Tanta gente alla commedia in vernacolo andriese dal titolo "Ah ci timb" Tanta gente alla commedia in vernacolo andriese dal titolo "Ah ci timb" Esibizione presso la parrocchia di San Riccardo, al quartiere di San Valentino
Realizzato un impianto di illuminazione per i campi sportivi della parrocchia San Riccardo Realizzato un impianto di illuminazione per i campi sportivi della parrocchia San Riccardo Grazie al contributo della Fondazione Porta Sant'Andrea
Le parrocchie San Riccardo e Cuore Immacolato di Maria alla volta della Terra Santa Le parrocchie San Riccardo e Cuore Immacolato di Maria alla volta della Terra Santa Dal 18 al 25 agosto un pellegrinaggio giubilare congiunto per celebrare rispettivamente i 40 e 50 anni di fondazione
Concerto natalizio del coro scolastico "Celesti melodie" nella chiesa di San Riccardo Concerto natalizio del coro scolastico "Celesti melodie" nella chiesa di San Riccardo L'iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con l'Istituto comprensivo "Imbriani Salvemini"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.