Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria
Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria
Attualità

Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria: ricoverato per una polmonite acuta a Sharm el-Sheikh

Un viaggio turistico stava per finire in tragedia senza le cure di primissimo ordine dei sanitari egiziani, tra cui il Pr. Fady Michael

Non finirà mai di ringraziare il personale sanitario egiziano, in particolare il medico Pr. Fady Michael, del Sharm Peace Hospital, nosocomio situato a pochi chilometri dalla bellissima Sharm beach club resort, la meta turistica in cui era giunto con la sua consorte, un pensionato andriese, ex dipendente comunale, per festeggiare l'agognato e tanto atteso pensionamento.

Partita da Roma il 3 dicembre, la coppia di andriesi sarebbe dovuta rimanere a godesi il sole ed il mare della bella località egiziana fino al 10 dicembre, ma dopo appena due giorni, per il pensionato andriese la brutta sorpresa di avere una febbre altissima. Pochi minuti per capire quindi che qualcosa non andava. Chiamati i soccorsi l'esito del consulto è stato drammatico. Era affetto da una brutta polmonite.

Immediato quindi il ricovero nel vicino ospedale, il Sharm Peace Hospital, dove un personale sanitario di prim'ordine, guidato dalla simpatia e bravura del dottor Pr Fady Michael, ha permesso di rimettere completamente in piedi il nostro concittadino nel giro di pochi giorni. Il tempo necessario per poter ritornare felicemente in Italia, con il volo di linea già prenotato -grazie all'amico Enzo di una agenzia viaggi di Bisceglie- ma con la speranza di ripetere in tempi brevi questo viaggio, questa volta sapendo di andare a trovare anche degli amici egiziani, che hanno dell'ospitalità e del rispetto verso il prossimo un'altissima considerazione.
Avventura a lieto fine per un pensionato di AndriaAvventura a lieto fine per un pensionato di Andria
  • Comune di Andria
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.