Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria
Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria
Attualità

Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria: ricoverato per una polmonite acuta a Sharm el-Sheikh

Un viaggio turistico stava per finire in tragedia senza le cure di primissimo ordine dei sanitari egiziani, tra cui il Pr. Fady Michael

Non finirà mai di ringraziare il personale sanitario egiziano, in particolare il medico Pr. Fady Michael, del Sharm Peace Hospital, nosocomio situato a pochi chilometri dalla bellissima Sharm beach club resort, la meta turistica in cui era giunto con la sua consorte, un pensionato andriese, ex dipendente comunale, per festeggiare l'agognato e tanto atteso pensionamento.

Partita da Roma il 3 dicembre, la coppia di andriesi sarebbe dovuta rimanere a godesi il sole ed il mare della bella località egiziana fino al 10 dicembre, ma dopo appena due giorni, per il pensionato andriese la brutta sorpresa di avere una febbre altissima. Pochi minuti per capire quindi che qualcosa non andava. Chiamati i soccorsi l'esito del consulto è stato drammatico. Era affetto da una brutta polmonite.

Immediato quindi il ricovero nel vicino ospedale, il Sharm Peace Hospital, dove un personale sanitario di prim'ordine, guidato dalla simpatia e bravura del dottor Pr Fady Michael, ha permesso di rimettere completamente in piedi il nostro concittadino nel giro di pochi giorni. Il tempo necessario per poter ritornare felicemente in Italia, con il volo di linea già prenotato -grazie all'amico Enzo di una agenzia viaggi di Bisceglie- ma con la speranza di ripetere in tempi brevi questo viaggio, questa volta sapendo di andare a trovare anche degli amici egiziani, che hanno dell'ospitalità e del rispetto verso il prossimo un'altissima considerazione.
Avventura a lieto fine per un pensionato di AndriaAvventura a lieto fine per un pensionato di Andria
  • Comune di Andria
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.