Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria
Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria
Attualità

Avventura a lieto fine per un pensionato di Andria: ricoverato per una polmonite acuta a Sharm el-Sheikh

Un viaggio turistico stava per finire in tragedia senza le cure di primissimo ordine dei sanitari egiziani, tra cui il Pr. Fady Michael

Non finirà mai di ringraziare il personale sanitario egiziano, in particolare il medico Pr. Fady Michael, del Sharm Peace Hospital, nosocomio situato a pochi chilometri dalla bellissima Sharm beach club resort, la meta turistica in cui era giunto con la sua consorte, un pensionato andriese, ex dipendente comunale, per festeggiare l'agognato e tanto atteso pensionamento.

Partita da Roma il 3 dicembre, la coppia di andriesi sarebbe dovuta rimanere a godesi il sole ed il mare della bella località egiziana fino al 10 dicembre, ma dopo appena due giorni, per il pensionato andriese la brutta sorpresa di avere una febbre altissima. Pochi minuti per capire quindi che qualcosa non andava. Chiamati i soccorsi l'esito del consulto è stato drammatico. Era affetto da una brutta polmonite.

Immediato quindi il ricovero nel vicino ospedale, il Sharm Peace Hospital, dove un personale sanitario di prim'ordine, guidato dalla simpatia e bravura del dottor Pr Fady Michael, ha permesso di rimettere completamente in piedi il nostro concittadino nel giro di pochi giorni. Il tempo necessario per poter ritornare felicemente in Italia, con il volo di linea già prenotato -grazie all'amico Enzo di una agenzia viaggi di Bisceglie- ma con la speranza di ripetere in tempi brevi questo viaggio, questa volta sapendo di andare a trovare anche degli amici egiziani, che hanno dell'ospitalità e del rispetto verso il prossimo un'altissima considerazione.
Avventura a lieto fine per un pensionato di AndriaAvventura a lieto fine per un pensionato di Andria
  • Comune di Andria
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.