Nonna Pina
Nonna Pina
Vita di città

Auguri a nonna Pina, cent'anni e non sentirli

Li ha festeggiati ieri nel giorno del suo onomastico

È Giuseppina Porta la seconda centenaria che la Sindaca Giovanna Bruno ha avuto modo di conoscere e festeggiare da inizio anno. Nonna Pina, come affettuosamente è chiamata dai suoi cari, non dimostra affatto la sua età e, nella condivisione di questo momento da parte della sua famiglia, ha festeggiato questo traguardo ricevendo la visita della prima cittadina. Questo il suo messaggio.
«Auguri doppi a nonna (Giusep)Pina. 100 anni e non dimostrarli affatto. Bella, incredibilmente bella. Tenera, affettuosa.
Auguri di cuore, ringraziando per il dono della condivisione di questo momento.
Giuseppina Porta nasce ad Andria il 19.3.1925. Rimane orfana di padre giovanissima. Famiglia longeva, ha tre sorelle e un fratello tutt'ora vivente, di 95 anni. Ricamatrice di corredo, mamma di due figli. Perde il primogenito, piccolissimo. Resta poi vedova. Ha ragione a dire di sé che si è fatta voler bene da tutti, perché già solo vedere in quanti l'hanno festeggiata tra amici, parenti e conoscenti, dà il senso del suo aver seminato positività.
A lei, auguri immensi!».
Nonna Pina centenariaNonna Pina centenaria
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.