Assalto kebabberia
Assalto kebabberia
Cronaca

Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica

Clienti in fuga mentre un gruppo di una dozzina di giovani ha seminato violenza e distruzione su corso Cavour

Le avvisaglie si erano avute alla vigilia di Natale, quando due gruppi di giovani si erano affrontati tra viale Crispi e corso Cavour: spintoni, qualche ceffone ed un petardo lanciato da un gruppo ad un altro di facinorosi, aveva mandato distrutta una tenda di un dehors. L'arrivo delle forze dell'ordine aveva riportato la calma.

Ma il fuoco covava sotto la cenere. Quello che è accaduto la notte di sabato 27 dicembre su corso Cavour ha dell'inverosimile. Tutto è avvenuto alla presenza di numerosi avventori mentre la via era popolate da tante gente, comprese intere famigliole, intende a godersi la serata. Secondo le prime informazioni, un gruppo di una dozzina di giovani, per motivi non chiari, si è scatenato con una forza distruttiva sia all'interno che all'esterno di una kebabberia cittadina, seminando violenza gratuita oltre a tanta paura.

Forse all'origine del grave episodio di violenza urbana ancora un diverbio tra giovani che si sono affrontati dandosela di santa ragione. Danni agli arredi del locale, tavolini, sedie e vetrine rotte, mentre nella sala e fuori di essa volavano bottiglie e bicchieri.
Le immagini, ora al vaglio degli inquirenti, documentano quanto accaduto, i giovani che si affrontavano con inaudita violenza, quasi si stesse all'intenro di un set cinematografico.

Un fuggi fuggi generale ha allontanato nel volgere di pochi minuti tanta gente che ha preferito scappare da quella bolgia infernale, temendo non poche conseguenze per la propria e l'incolumità dei propri cari.

Sull'accaduto stanno adesso indagando le forze dell'ordine per risalire all'identità di questo barbari incivili.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.