arresto rumeno documenti falsi
arresto rumeno documenti falsi
Cronaca

Arrestato giovane rumeno con numerosi documenti falsi

Nascosti nella sua abitazione carte d'identità delle città di Andria, Barletta, Trani e Bitonto

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Andria hanno tratto in arresto ieri mattina, N.M.C. 21enne, cittadino rumeno, incensurato, per la detenzione di documenti falsi idonei all'espatrio.

I poliziotti sono risaliti all'uomo a seguito di una specifica attività info investigativa. Sottoposto ad un controllo dagli agenti di P.S., il rumeno dichiarava di essere un cittadino tedesco, esibendo un documento d'identità tedesco ma veniva nel contempo trovato in possesso anche di una carta d'identità italiana.

A causa del nervosismo manifestato nel corso delle verifiche, gli agenti di P.S. decidevano quindi di sottoporre il giovane ad un ulteriore perquisizione presso la sua abitazione. Qui venivano trovate, abilmente occultate nel proprio letto , altre carte d'identità italiane, nello specifico riferite ai comuni di Andria, Barletta, Trani e Bitonto, alcune di queste con già applicata la foto del giovane ma con ulteriori e diverse generalità, ed altre ancora in bianco, pronte ad essere ultimate.

Alla luce di tali inquietanti fatti, il giovane veniva condotto presso il Commissariato di Andria ove, attraverso verifiche tecniche, veniva accertata la sua vera identità e la conseguente falsità dei documenti in suo possesso.

Su tali premesse, il giovane veniva tratto in arresto e condotto presso il Carcere di Trani, a disposizione della Procura della Repubblica di Trani.
arresto rumeno documenti falsi
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Sul posto sono intervenute le guardie giurate particolari e gli agenti delle Volanti" della Polizia di Stato
Tenta di rubare una bici ad Andria, identificato 30enne nigeriano Tenta di rubare una bici ad Andria, identificato 30enne nigeriano È stato rilasciato dopo i fatti accaduti ieri sera in piazza Cappuccini
Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Si tratta di un sodalizio criminale di Barletta attivo in tutta la provincia
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.