Matteo Salvini e Antonio Scamarcio
Matteo Salvini e Antonio Scamarcio
Politica

Antonio Scamarcio nella Lega: arriva l'ufficialità dal Segretario della Lega Bat, Grimaldi

"L' esperienza e la professionalità di Scamarcio, importanti per lo sviluppo del partito". Chieste le dimissioni di Grumo

"Rivolgo un caloroso benvenuto nella famiglia Lega, all' amico Antonio Scamarcio. - dichiara Ruggiero Grimaldi (Segretario Provinciale Lega BAT) - L' avvocato Scamarcio è uno stimato professionista in città, che da anni si dedica all' impegno politico ed il suo ingresso è sinonimo dell' azione di radicamento che stiamo conducendo in tutta la provincia."
"Nelle ultime elezioni amministrative, da candidato Sindaco, ha rappresentato l' intera coalizione di CentroDestra, indicato proprio dal nostro partito, con il placet dello stesso Matteo Salvini. - continua - Ecco perchè con il Vice Segretario Provinciale Divincenzo, la Segretaria Cittadina Paola Albo e il Responsabile degli Enti Locali Gianni Dileo, abbiamo sin da subito accolto favorevolmente l' ingresso di Scamarcio in Lega, convinti che rafforzerà l' azione amministrativa nella città di Andria."
"Al consigliere Grumo invece, - conclude - del quale apprendiamo il passaggio ad un' altra forza politica dalla stampa, auguriamo le migliori fortune, ricordandogli però di essere stato eletto nell' assise provinciale in seno al CentroDestra, in particolar modo come candidato Lega grazie alle preferenze degli amministratori comunali che si identificano nel nostro partito.
Per tanto, come coerenza vuole, ci aspetteremmo le sue dimissioni per consentire a chi ancora oggi fa parte della nostra aerea, di ricoprire quel ruolo e far si che coloro che ci hanno dato fiducia possano sentirsi degnamente rappresentati."
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • antonio scamarcio
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.