Spilla
Spilla
Speciale

Animazione, street food e birra: a Molfetta cresce l’attesa per Spilla

Dal 9 al 12 maggio divertimento assicurato per grandi e piccoli

Manca sempre meno a Spilla – Il festival della Birra in programma a Molfetta, in via Giuseppe Moscati, dal 9 al 12 maggio. Quattro giorni di relax, cibo e musica da non perdere.

Animazione

Il divertimento è assicurato per grandi e piccoli: nelle giornate di venerdì e sabato ci saranno tante mascotte a giocare con i bambini, mentre la domenica sarà garantita animazione completa grazie all'agenzia di Dj Frog, che coinvolgerà animatori professionisti per giochi, mascotte e tanto altro ancora.

Area food

Una variegata area food sarà il filo conduttore dei quattro giorni di "Spilla", che riunirà i gusti di tutti proponendo:
  • panino con zampina
  • panzerotti
  • patatine fritte
  • ⁠frittura di pesce
  • caciocavallo impiccato e salumi tipici
  • piadine dolci e salate
  • hamburger
  • sgagliozze
  • crepes

Birre artigianali e alla spina

Vasta la scelta anche nel beverage. Oltre a birre artigianali, birre senza glutine e birre analcoliche, ci saranno:
  • Lowenbrau
  • Leffe Rouge
  • Franziskainer Keller
  • Bjorne beer
  • Goose IPA
  • Bali
  • eventi
Altri contenuti a tema
Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Anche quest'anno la serata sarà condotta dai giornalisti Safiria Leccese e Alfredo Nolasco
Ad Andria grande successo per il progetto  "paleSTRANAtura 2025" Ad Andria grande successo per il progetto "paleSTRANAtura 2025" Coinvolti circa 2000 alunni in sette tappe
Torna la fiera del disco al Gran Shopping Molfetta Torna la fiera del disco al Gran Shopping Molfetta Dal 31 maggio al 2 giugno la II edizione dell’iniziativa che raccoglie migliaia di cd e vinili nuovi, usati e da collezione
Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Un premio che valorizza le aziende che creano valore nel territorio
Presentato il programma ufficiale dei festeggiamenti della comunità dei Salesiani di Andria Presentato il programma ufficiale dei festeggiamenti della comunità dei Salesiani di Andria Il sindaco Bruno «I Salesiani portano nel tempo ad Andria un’opera importante»
"Festival della magia" in scena all'istituto Verdi-Cafaro di Andria "Festival della magia" in scena all'istituto Verdi-Cafaro di Andria La dirigente scolastica Suriano «Il teatro è uno strumento potente di crescita personale, sociale e culturale»
"Talent School": un’opportunità per i giovani talenti al Polo Tecnico Liceale Carafa "Talent School": un’opportunità per i giovani talenti al Polo Tecnico Liceale Carafa Appuntamento previsto giovedì 22 maggio
Ad Andria un convegno sul tema "Ambiente e autismo" Ad Andria un convegno sul tema "Ambiente e autismo" Appuntamento previsto sabato 17 maggio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.