Marcello Lanotte è il nuovo coordinatore della Bat, succede a Luigi De Mucci
Marcello Lanotte è il nuovo coordinatore della Bat, succede a Luigi De Mucci
Politica

Andria, nella segreteria cittadina di Forza Italia traballa il ruolo di Luigi De Mucci?

“Non ho altre indicazioni, ma sono semplici indiscrezioni di stampa, che ove confermate sono alquanto sconfortanti”, sottolinea il coordinatore azzurro

"Sono stato raggiunto pochi minuti fa telefonicamente da un giornalista e mi chiedeva conferma circa una notizia che da poco ha iniziato a trapelare.
Pare che vi sarà un avvicendamento alla guida della segreteria cittadina di FI Andria. Non ho altre indicazioni, ma sono semplici indiscrezioni di stampa, che ove confermate sono alquanto sconfortanti".

E' quanto si legge in una nota social pubblicata dal Coordinatore cittadino di Forza Italia, Luigi De Mucci.

"Allo stesso modo, registro che Vi è l'ennesimo tentativo da parte della segreteria provinciale di FI BAT di voler commissariare la segreteria di FI Andria. Dinanzi alla consumata debacle delle elezioni provinciali e al disastro che si consumerà alle elezioni comunali nelle città al voto, si punta nuovamente il dito contro la città di Andria, che da sempre, anche nei momenti di difficoltà, non ha mai ammainato la bandiera di Forza Italia. Tutto ciò, è alquanto desolante e deprimente nei confronti della mia persona e della mia storia politica nei confronti di questo partito, che ho da sempre servito con lealtà ed onore per il presidente Berlusconi.

Non ho mai fatto della politica una professione e certamente non si può accumunare la mia persona a chi fa del trasformismo e del puzzo del compromesso il loro stile o modello di vita. Allo stesso modo, dinanzi ad una situazione del genere sarà mia premura rassegnare le dimissioni da segretario cittadino, e con un sorriso toglierò il disturbo, augurando a tutti più floride fortune".
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" La nota del segretario regionale di Liberali e Riformisti nPsi
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Morte operaio ad Andria, De Mucci: "Sconfitta per tutti" Morte operaio ad Andria, De Mucci: "Sconfitta per tutti" Il commento all'indomani della sciagura che ha scosso la comunità
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.