Gianni Addario
Gianni Addario
Commento

Andria citata dalla rivista “Forbes”, Addario (Pd): «Orgoglio per tutti i cittadini»

«Dopo anni di anonimato, la città di Andria oggi gode di risonanza nazionale e internazionale»

«Andria citata dalla nota e storica rivista "Forbes" dev'essere motivo di orgoglio non solo per questa Amministrazione, ma per tutti i cittadini.
Finalmente dopo anni di anonimato, la città di Andria oggi gode di risonanza nazionale e internazionale, dimostrando ancora una volta l'enorme potenziale che racchiude e che viene notato dal mondo dell'informazione, della cultura, del turismo, della politica.
Risonanza che si traduce in economia: turismo, commercio, cultura. Economia che ricade sul nostro territorio a beneficio di tutti.
In questi anni di Amministrazione tante sono state le piccole e grandi iniziative messe in campo per far conoscere la nostra città al di là dei confini.
Tante operazioni che a qualcuno, probabilmente dallo sguardo corto, potranno essere apparse come "operazioni spot", ma che invece sono state fatte seguendo una visione: rendere attrattiva la città e restituirle la credibilità che merita.
E se oggi ci ritroviamo a leggere il nome di Andria su una rivista importante come Forbes lo dobbiamo certamente a tutte le piccole e grandi azioni messe in campo che hanno fatto conoscere la nostra città oltre i confini regionali, nazionali e a quanto pare anche internazionali.
Siamo orgogliosi nell'affermare che finalmente c'è stata un'inversione di rotta. Per citare John Mariani di Forbes: "In Puglia, la bellissima città di Andria deve ancora essere scoperta dai turisti. Non passerà molto tempo prima che lo sia".
Andria è una città con davvero tante potenzialità che vanno valorizzate. E gli andriesi dovrebbero crederci di più. Dovremmo uscire dalla logica del "piccolo orticello" e cominciare a guardare oltre le praterie.
Andria è una città che merita così come gli andriesi sono cittadini, per la maggior parte, capaci e volitivi.
L'Amministrazione deve fare certamente il suo e lo sta facendo, ma il tessuto economico, commerciale, sociale e culturale di questa città non deve far venir meno il suo supporto. Siamo certi che a piccoli passi, Andria e gli andriesi andranno molto lontano».

Così Giovanni Addario, Segretario PD Andria
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Dito puntato sulla carenza di comunicazione istituzionale. Sollecitati controlli e soluzioni sostenibili insieme alla pubblicazioni di dati pubblici
Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Sono stati intitolati a Chiara Lubich e ad Igino Giordani
Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Sabato 3 Maggio, in Piazza Santa Maria Vetere a partire dalle ore 9.30
Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge L'adempimento il 29 aprile chiudendo con un utile come lo scorso anno
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.