Gianni Addario
Gianni Addario
Commento

Andria citata dalla rivista “Forbes”, Addario (Pd): «Orgoglio per tutti i cittadini»

«Dopo anni di anonimato, la città di Andria oggi gode di risonanza nazionale e internazionale»

«Andria citata dalla nota e storica rivista "Forbes" dev'essere motivo di orgoglio non solo per questa Amministrazione, ma per tutti i cittadini.
Finalmente dopo anni di anonimato, la città di Andria oggi gode di risonanza nazionale e internazionale, dimostrando ancora una volta l'enorme potenziale che racchiude e che viene notato dal mondo dell'informazione, della cultura, del turismo, della politica.
Risonanza che si traduce in economia: turismo, commercio, cultura. Economia che ricade sul nostro territorio a beneficio di tutti.
In questi anni di Amministrazione tante sono state le piccole e grandi iniziative messe in campo per far conoscere la nostra città al di là dei confini.
Tante operazioni che a qualcuno, probabilmente dallo sguardo corto, potranno essere apparse come "operazioni spot", ma che invece sono state fatte seguendo una visione: rendere attrattiva la città e restituirle la credibilità che merita.
E se oggi ci ritroviamo a leggere il nome di Andria su una rivista importante come Forbes lo dobbiamo certamente a tutte le piccole e grandi azioni messe in campo che hanno fatto conoscere la nostra città oltre i confini regionali, nazionali e a quanto pare anche internazionali.
Siamo orgogliosi nell'affermare che finalmente c'è stata un'inversione di rotta. Per citare John Mariani di Forbes: "In Puglia, la bellissima città di Andria deve ancora essere scoperta dai turisti. Non passerà molto tempo prima che lo sia".
Andria è una città con davvero tante potenzialità che vanno valorizzate. E gli andriesi dovrebbero crederci di più. Dovremmo uscire dalla logica del "piccolo orticello" e cominciare a guardare oltre le praterie.
Andria è una città che merita così come gli andriesi sono cittadini, per la maggior parte, capaci e volitivi.
L'Amministrazione deve fare certamente il suo e lo sta facendo, ma il tessuto economico, commerciale, sociale e culturale di questa città non deve far venir meno il suo supporto. Siamo certi che a piccoli passi, Andria e gli andriesi andranno molto lontano».

Così Giovanni Addario, Segretario PD Andria
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.