Via De Gasperi Andria
Via De Gasperi Andria
Politica

Andria Bene in Comune: incontro pubblico su mobilità e l'inquinamento atmosferico in città

L'evento si terrà mercoledì 8 febbraio 2023 alle ore 20:00 presso la sede di piazza Sant'Agostino ad Andria

L'Associazione Politico-Culturale Andria Bene in Comune, organizza un incontro pubblico per discutere della relazione che intercorre tra la mobilità e l'inquinamento atmosferico in città, dopo il report "Mal'Aria di città 2023" pubblicato da Legambiente Italia. L'evento si terrà mercoledì 8 febbraio 2023 alle ore 20:00 presso la sede di piazza Sant'Agostino ad Andria.

"L'obiettivo di questo incontro -sottolinea il Presidente del sodalizio, Agostino Ciciriello- è quello di elaborare insieme iniziative di sensibilizzazione dei cittadini per migliorare la situazione attuale, nonché di discutere delle possibili soluzioni che l'Amministrazione comunale può intraprendere per migliorare la qualità dell'aria che respiriamo ogni giorno.
Invitiamo tutte le associazioni cittadine ed i cittadini interessati a partecipare a questo importante dibattito. La partecipazione di tutti è fondamentale per la costruzione di un futuro più sostenibile per la città.
Durante l'incontro verranno presentati alcuni dati relativi alla mobilità cittadina, lasciando spazio alla discussione ed alle domande del pubblico.
Ci auguriamo che questo incontro possa essere l'inizio di un percorso di sensibilizzazione e di attivismo per proteggere l'ambiente e migliorare la qualità della vita dei cittadini andriesi".
locandina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • zona traffico limitato
  • savino losappio
  • trasporto pubblico
  • traffico veicolare
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
AVIS Andria: “In ogni sport c’è un cuore che dona!” AVIS Andria: “In ogni sport c’è un cuore che dona!” Domenica 22 marzo ad Andria una giornata straordinaria di solidarietà: due raccolte di sangue in collaborazione con lo Sporting Hb Center
Il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno Il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno Riconosciuta la legittimità di 13 debiti fuori bilancio ed approvate due variazioni d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2026/2028
Andria 2026: nasce la nuova coalizione per la riconferma di Giovanna Bruno Andria 2026: nasce la nuova coalizione per la riconferma di Giovanna Bruno Con le forze del centrosinistra, si uniscono Azione e Movimento 5 Stelle
Rinnovo tessere elettorali e raccolta dati: le novità del comune di Andria Rinnovo tessere elettorali e raccolta dati: le novità del comune di Andria Avviato un percorso di innovazione dell'ente
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.