atleti dell'Istituto tecnico industriale
atleti dell'Istituto tecnico industriale "O. Jannuzzi"
Sport

Ancora successi sportivi per l’Istituto tecnico Industriale di Andria

Il prossimo obiettivo ad aprile, per le finali nazionali nella città di Gubbio

Venerdì 3 marzo u.s., presso il Parco Avventura Torre Mattoni a Marina di Ginosa (TA), hanno avuto luogo le finali regionali dei campionati studenteschi di atletica e corsa campestre.

Andria ha partecipato grazie agli atleti dell'Istituto tecnico Industriale "Onofrio Jannuzzi", che hanno rappresentato la provincia Bat. I ragazzi dell'Istituto Industriale di Andria, allenati dal prof. Giovanni De Rocco, avevano vinto la gara provinciale di qualche settimana fa, conquistando l'accesso alla gara delle finali regionali.

Luigi Catalano conquista il bronzo, mentre Nicola Mario Sinisi raggiunge il quinto posto, invece Ruggero Di Corato e Gabriele Tota si piazzano rispettivamente al decimo e tredicesimo posto. I ragazzi hanno conseguito il titolo di campioni regionali a squadre e rappresenteranno la Puglia, a metà aprile, alle finali nazionali di Gubbio.

Un traguardo che non si conquistava da tempo, raggiunto oggi grazie alla dedizione, impegno e costanza che hanno coinvolto i ragazzi dell'ITIS nella lunga preparazione atletica.
atleti dell'istituto industriale di Andriaatleti dell'istituto industriale di Andria
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Frutto di un lavoro di squadra coordinato dal Dirigente Scolastico, Giuseppe Monopoli, e dal Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini
Educazione alla legalità, la Questura BAT chiude il progetto sperimentale all’I.T.T. “Jannuzzi" di Andria Educazione alla legalità, la Questura BAT chiude il progetto sperimentale all’I.T.T. “Jannuzzi" di Andria Un percorso educativo innovativo che ha coinvolto studenti, docenti ed esperti
Emozioni e Business: gli Studenti dell’ITT Jannuzzi "Progettano il Futuro tra Etica e Impresa" Emozioni e Business: gli Studenti dell’ITT Jannuzzi "Progettano il Futuro tra Etica e Impresa" Oggi incontro formativo tenuto dall’Università di Foggia
L'Ateneo dauno sarà protagonista l'8 gennaio ad Andria di una intensa giornata di lavori L'Ateneo dauno sarà protagonista l'8 gennaio ad Andria di una intensa giornata di lavori L'Università della Capitanata ritorna a investire su Andria, portando la ricerca scientifica sul territorio
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Revenge porn: la battaglia di Sabrina Cosentino commuove gli studenti  dell’ITT "Jannuzzi" di Andria Revenge porn: la battaglia di Sabrina Cosentino commuove gli studenti dell’ITT "Jannuzzi" di Andria Dalla rovina annunciata al Codice Rosso: una storia d'amore diventa simbolo di coraggio, resilienza e giustizia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.