incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Ancora incidenti sulle strade di Andria: un motociclista è rimasto ferito

Sul posto la Polizia Locale ed il 118. Andriesi sempre più indisciplinati, malgrado i lunghi periodi di lockdown

Ancora incidentati stradali nel centro abitato in tarda mattinata e nel primo pomeriggio.

Alle ore 12:30 circa, all'ora di punta, sulla trafficatissima Via Barletta all'incrocio con Corso Europa Unita, per una mancata precedenza dell'uno e la velocità non adeguata dell'altro veicolo coinvolto, due autovetture, una Peugeot 3008 e una VW Passat, si sono violentemente scontrate.
Fortunatamente, nessuno dei conducenti coinvolti ha riportato lesioni ma una della autovetture ha riportato gravi danni agli organi direzionali sicché è rimasta bloccata al centro dell'incrocio fino alla sua rimozione ad opera di carro-attrezzi.
Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale che ha provveduto ai rilievi, a fare rimuovere il mezzo e farà pulire la strada dalle sostanze oleose versatesi da uno dei veicoli.

È trascorso giusto poco tempo dal cambio turno, che l'altro equipaggio del nucleo specialistico è intervenuto per i rilievi di un incidente stradale verificatosi alle ore 14:50 circa su Viale Virgilio in corrispondenza dell'incrocio con Via Stazio, nel quale erano coinvolti un motociclo Piaggio Beverly, condotto da un 40enne, e un Fiat Fiorino condotto da 48enne, entrambi andriesi.
Il motociclista ha riportato lesioni ed è stato soccorso nonché trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria dall'autoambulanza del 118, intervenuta sul posto. Le cure sono ancora in corso così come lo sono le indagini avviate dagli Agenti della Polizia Locale intervenuti per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento, il cui coordinatore sottolinea che dall'inizio dell'anno sono già 80 gli incidenti rilevati nonostante i lunghi periodi di lockdown, a dimostrazione che gli automobilisti andriesi sono piuttosto indisciplinati.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Controlli su bici elettriche e monopattini ad Andria Controlli su bici elettriche e monopattini ad Andria L'assessore Pasquale Colasuonno fa il punto sui social
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Alle 18 nella Biblioteca comunale
Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Presenti gli assessori Di Bari e Losappio, impegnati in progetti di cura e di recupero
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.