ancora donazioni di mascherine
ancora donazioni di mascherine
Attualità

Ancora gesti di solidarietà nei confronti del personale sanitario e della Polizia Locale

Altre mascherine anti contagio sono state donate questa mattina presso l'ospedale Bonomo ed il locale Comando

Proseguono le donazioni di mascherine anti contagio epidemico, da parte di semplici cittadini ed artigiani di Andria, nei confronti degli operatori delle Forze dell'ordine e del personale sanitario dell'ospedale "Bonomo".

Sono di questa mattina gli ultimi significativo gesti compiuti, questa volta, dalla boutique "Di Matteo Tricot " di Isabella di Matteo che si è recata presso il locale Comando della Polizia Locale per consegnare alcune centinaia di pezzi, realizzati artigianalmente. Altro gesto quello di una generosa imprenditrice cinese, che con Marcello Allegretti, Ingegnere Biomedico, ha consegnato all'ospedale "Bonomo" di Andria, ben 1.500 mascherine per uso medico.

Piccoli e pregevoli gesto, particolarmente apprezzati e graditi da parte del personale in servizio, che purtroppo a causa della rotazione dei turni, ha necessità di cambiarle periodicamente al fine di renderle efficaci e soprattutto sicure.
donate mascherine alla Polizia Localedonate mascherine alla Polizia Localedonazione mascherinedonazione mascherine
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

1405 contenuti
Altri contenuti a tema
Covid, il Consiglio dell'Ordine degli avvocati avvia una campagna di screening Covid, il Consiglio dell'Ordine degli avvocati avvia una campagna di screening Test sierologici gratis per iscritti: quattro giornate in collaborazione con la Asl
Leggera flessione dei positivi al covid 19 in Puglia: 907 casi, 97 nella provincia Bat Leggera flessione dei positivi al covid 19 in Puglia: 907 casi, 97 nella provincia Bat 21 i decessi registrati mentre sono 38.244 sono i casi attualmente positivi
Sanità ad Andria, Movimento Pugliese: «Nostra solidarietà a operatrici sanitarie. Più attenzione da Comune e Regione» Sanità ad Andria, Movimento Pugliese: «Nostra solidarietà a operatrici sanitarie. Più attenzione da Comune e Regione» «Importante per Andria, in questo momento, collaborare per avere una Politica dalle risposte immediate»
Covid 19, ancora numeri preoccupanti per la Puglia: 1.573 casi positivi, di cui 182 nella Bat Covid 19, ancora numeri preoccupanti per la Puglia: 1.573 casi positivi, di cui 182 nella Bat Sono 30 i decessi accertati oggi, di questi 5 sono nella sesta provincia
Coronavirus, il senatore Damiani: «I pugliesi lottano anche contro la schizofrenia del governo regionale» Coronavirus, il senatore Damiani: «I pugliesi lottano anche contro la schizofrenia del governo regionale» «Siamo davvero alla follia, all'ultimo gradino della serietà istituzionale e mediatica»
Verso il nuovo Dpcm: ecco le anticipazioni tra spostamenti, scuola e coprifuoco Verso il nuovo Dpcm: ecco le anticipazioni tra spostamenti, scuola e coprifuoco Boccia: «Far nascere Gesù Bambino due ore prima non sarebbe un'eresia». Il riferimento alla messa di Natale
1 Covid, USCA: la replica e le precisazioni di un gruppo di medici all'iReport di ieri Covid, USCA: la replica e le precisazioni di un gruppo di medici all'iReport di ieri «Le Usca non riagganciano il telefono, al massimo non rispondono, è un problema rispondere ad un telefono se sei bardato e sporco»
Sindaco Bruno: «1.347 casi covid ad Andria. Chiuse alcune strade del centro cittadino nel weekend» Sindaco Bruno: «1.347 casi covid ad Andria. Chiuse alcune strade del centro cittadino nel weekend» L'ordinanza n°399 vieta lo stazionamento in alcune aree nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 novembre
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.