Officina San Domenico Andria
Officina San Domenico Andria
Politica

Ancora deserto il bando di gara dell'Officina S. Domenico, Laura Di Pilato: "Vigilerò sulla vicenda per il bene esclusivo dei cittadini"

"Una ulteriore proroga risulterebbe illegittima", sottolinea la consigliera comunale di Fronte Democratico

"In data 13 febbraio c.a. si è tenuto Bando di Gara dell'Officina San Domenico. Detto bando, però, è andato deserto".

Ne da notizia la consigliera comunale di Fronte Democratico, Laura Di Pilato: "Ho proposto in data 14 febbraio un'interrogazione al Sindaco per conoscere le determinazioni in merito al bando di assegnazione della gestione della struttura; inoltre ho richiesto se e quando ci sarà un ulteriore bando.
Mi auguro che non provvedano ad emettere ulteriore proroga perché risulterebbe illegittima. Tra l'altro va sottolineato che i concessionari attuali non hanno partecipato al Bando, dunque perché dare loro un'ulteriore proroga se non hanno interesse a partecipare alla gara?

Mi auguro che siano state rispettate le spettanze di pagamento nei confronti del Comune di Andria. Ormai, questa amministrazione ci ha abituato a tutto: non ci meraviglieremmo se scoprissimo ulteriori atti di beneficenza a vantaggio esclusivo di pochi e a spese della collettività.
Ricordo che le proroghe non si possono regalare come se fossero caramelle ma solo ed esclusivamente per traghettare la concessione al nuovo bando e si può andare in proroga una sola volta, non di più. Vigilerò sulla vicenda per il bene esclusivo dei cittadini". conclude la consigliera comunale avv. Laura Di Pilato del Fronte Democratico.
  • Comune di Andria
  • officina san domenico
  • laura di pilato
  • Fronte Democratico
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.