Sindacato Autonomo di Polizia
Sindacato Autonomo di Polizia
Cronaca

Anche dalla Questura di Andria a Grottaglie per manifestare a favore dei due poliziotti indagati

Con i vertici del SAP - Sindacato Autonomo Polizia

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 giugno 2025, il Sottosegretario agli Interni on. Nicola Molteni, insieme al Presidente Onorario del SAP Nazionale e Responsabile Nazionale Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega On. Gianni Tonelli, saranno presenti presso il Commissariato di P.S. di Grottaglie (TA) per manifestare la loro personale vicinanza a tutti i colleghi del Commissariato di P.S. di Grottaglie.
Ad attenderli, presso il Commissariato, ci saranno il Segretario Regionale del SAP Puglia Francesco Pulli, il Segretario Provinciale del SAP Taranto Fabrizio Santoro, il Segretario Provinciale del SAP-BAT Vito Giordano, e una delegazione delle segreterie provinciali e regionali della Puglia e della Basilicata.
I predetti, al termine dell'incontro, si trasferiranno nella città di Bari, dove, alle 17,30, parteciperanno all'incontro che si terrà nel Palazzo di città di Bari, nel quale sarà spiegato, nei dettagli, l'intero contenuto del Decreto Sicurezza, appena varato.
  • Comitato sicurezza
  • SAP - Sindacato Autonomo Polizia
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Nell'ambito del progetto “La strada non è una giungla”
Un calcio alla memoria, quadrangolare del Sindacato Autonomo di Polizia Un calcio alla memoria, quadrangolare del Sindacato Autonomo di Polizia Al centro sportivo Lamapaola alle ore 18 del 6 giugno
Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat L'analisi sui fenomeni di criminalità organizzata di stampo mafioso
Rinnovati i vertici del SAP: i pugliesi eletti nel consiglio nazionale Rinnovati i vertici del SAP: i pugliesi eletti nel consiglio nazionale Nel corso del congresso svoltosi nella Città Eterna dal Sindacato Autonomo di Polizia
Troppe tragedie sulle strade: gli ingegneri della BAT chiedono interventi urgenti Troppe tragedie sulle strade: gli ingegneri della BAT chiedono interventi urgenti «Serve una riflessione più profonda sulla qualità dei lavori di manutenzione e sulla progettazione delle infrastrutture»
A Bari il Decimo Congresso Regionale del Sindacato Autonomo di Polizia A Bari il Decimo Congresso Regionale del Sindacato Autonomo di Polizia Anche dalla provincia Bat una delegazione, guidata dal Segretario provinciale Vito Giordano, parteciperà ai lavori
Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   "Occorre denunciare e segnalare, costruendo un fronte comune per dare una mano alla squadra Stato per riuscire a garantire più sicurezza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.