Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia
Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia
Politica

Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia

Quest’anno svoltasi nella suggestiva cornice di Castel S. Angelo a Roma

Anche Andria ad Atreju. Una delegazione di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, ha partecipato, sin dal primo giorno, una delle più importanti e partecipate manifestazioni politiche italiane. Quest'anno, svoltasi nella suggestiva cornice di Castel S. Angelo a Roma, in un vero e proprio villaggio natalizio.

«Quest'anno più che mai, in una edizione straordinaria, abbiamo raccontato ciò che siamo realmente: persone curiose, che cercano risposte a domande complesse, per affrontare le principali sfide del presente e del futuro. Come? Dialogando con le figure più rilevanti della società, nei rispettivi campi di azione: dalla politica, alla cultura, passando per il mondo dello spettacolo e l'imprenditoria. E poi gli ospiti internazionali, tra cui Elon Musk. Senza temere il confronto, anche con chi la pensa diversamente, poiché portatori di identità forti.

Insomma, vivere in pienezza Atreju, nella sua atmosfera rara dall'assetto comunitario, che ci irrigimenta e corazza nella battaglia contro il Nulla che avanza: lo abbiamo fatto anche quest'anno. Una felpa blu, con la quale donarsi e viaggiare leggeri, il sorriso stampato sul volto. E la voglia di continuare ad aggrapparsi ai sogni. Perché -in fondo- "è più facile dominare chi non crede in niente. Ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. Gli stessi di ieri, gli stessi di domani. Si è chiusa Atreju, la Storia è Infinita», affermano Riccardo Alicino e Andrea Di Matteo.
Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’ItaliaAnche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’ItaliaAnche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’ItaliaAnche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia
  • fratelli d'italia
  • gioventù nazionale andria
  • Giorgia Meloni
Altri contenuti a tema
4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" 4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" Il Monumento ai Caduti"Rifiuti di ogni tipo, scritte oscene, bisogni animali e bivacco serale"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Identificato e denunciato un trentenne di Andria tra i responsabili dell'esposizione dello striscione a Bisceglie Identificato e denunciato un trentenne di Andria tra i responsabili dell'esposizione dello striscione a Bisceglie Alcune delle foto della manifestazione, hanno permesso l'identificazione del giovane. Indagini della Polizia di Stato sugli altri individui ritratti
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.