Manifestazione della Lega Puglia
Manifestazione della Lega Puglia
Politica

Anche ad Andria la Lega Puglia manifesta sabato 4 luglio contro cartelle di Equitalia, sanatoria clandestini ed ai vitalizi

Complessivamente sono 70 le piazze della regione in cui saranno presenti iscritti e simpatizzanti di Matteo Salvini

In contemporanea con la manifestazione nazionale delle forze politiche di centro-destra prevista a Roma, la Lega Puglia sabato 4 luglio sarà in 70 piazze della regione, in tutte le sei province, per raccogliere le firme dei cittadini per dire stop alle cartelle di equitalia, alla sanatoria dei clandestini ed ai vitalizi.

Ad Andria la manifestazione è in programma in via Regina Margherita angolo viale Crispi.

"È ora che torni a spirare il vento del buongoverno anche nella regione Puglia dove la Lega sarà la forza propulsiva del cambiamento e delle istanze dei cittadini pugliesi traditi da 15 anni di sinistra. Da un lato stiamo cercando di impedire al governo Conte, il governo dei bonus e delle mance, di continuare a fare male alle imprese ed alle famiglie italiane che oggi non chiedono sussidi ma regole più snelle e meno tasse per ripartire.
Dall'altro lato abbiamo il dovere di far sì che il centro-destra pugliese imbocchi la strada che porti la coalizione a dare ai pugliesi le risposte che attendono: meno burocrazia, meno politiche clientelari, più infrastrutture e più libertà d'impresa.
I tre grandi temi come lo stop alle cartelle di Equitalia, alla sanatoria dei clandestini ed ai vitalizi sono argomenti su cui tanti cittadini ci hanno chiesto spiegazioni e risposte. La Lega, come sempre, sta nelle piazze per dar voce proprio alla gente, ai pugliesi ed agli italiani stanchi delle bugie, delle promesse e di politiche contrarie agli interessi delle nostre comunità".
Tanto dichiara il segretario regionale della Lega Puglia on. Luigi D'Eramo.
  • regione puglia
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Rischi per le produzioni agricole e costi crescenti per le imprese chiamate a monitorare e difendere le colture
Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Lo chiede il consigliere regionale di FdI Tommaso Scatigna: "Chiesto attraverso specifica richiesta ai Direttori Generali delle Asl pugliesi"
Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Coldiretti Puglia all'attacco dopo le ultime esternazioni. Salute ed identità nazionale dietro quest'ultima "guerra mediatica"
Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Nota del consigliere regionale Felice Spaccavento, presidente della Commissione sanità
Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Provvedimento della giunta regionale pugliese
Giunta regionale approva delibera per avvio piani di abbattimento liste d'attesa fase 2 Giunta regionale approva delibera per avvio piani di abbattimento liste d'attesa fase 2 Per il recupero delle prestazioni ambulatoriali prenotate oltre i valori soglia, con attenzione alle classi di priorità U e B
Marketing territoriale, oltre 4 milioni di euro per promuovere il brand Puglia Marketing territoriale, oltre 4 milioni di euro per promuovere il brand Puglia La decisione della giunta regionale che investe su eccellenze e mercati internazionali
Cresce in Puglia la produzione ed il consumo di birra Cresce in Puglia la produzione ed il consumo di birra Coldiretti: produzioni artigianali e agricole legate al territorio, con 119 realtà tra birrifici, beer firm e brew pub
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.