centro accoglienza immigrati
centro accoglienza immigrati
Attualità

Al Cpia della scuola Salvemini un corso di balli popolari per l'integrazione degli extracomunitari

Avrà la durata di sei settimane e si svolgerà il martedì ed il sabato mattina

Un'occasione per integrare gli extracomunitari ad Andria potrebbe essere rappresentata dall'insegnamento dei balli popolari pugliesi.

E' quello organizzato presso il Cpia, il Centro d'istruzione per gli adulti, della Scuola "G. Salvemini di Andria, indirizzato proprio agli extracomunitari presenti ad Andria.

Il corso, completamente gratuito, di balli popolari pugliesi, si svolgerà il martedì ed il sabato mattina, dalle ore 8.30 alle 10.30 per 6 settimane con pausa da metà Aprile al 6 Maggio.

Per info rivolgersi o direttamente al Cpia della scuola Salvemini, in viale dei Comuni di Puglia o telefonando alla segreteria della scuola 0883.246541.
  • scuola salvemini
Altri contenuti a tema
Andria celebra la giornata della "Festa della Primavera” Andria celebra la giornata della "Festa della Primavera” Iniziativa di “FareAmbiente - laboratorio verde" di Andria e  dell’Istituto Scolastico Secondario di 1° grado "G. Salvemini"
La scuola secondaria "Salvemini" celebra la Giornata della Memoria La scuola secondaria "Salvemini" celebra la Giornata della Memoria Un importante contributo alla riflessione è stato offerto dalla compagnia teatrale "Il teatro del viaggio" con lo spettacolo "Il piccolo dittatore"
Gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Imbriani-Salvemini” in scena con “Natale in casa Cupiello” Gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Imbriani-Salvemini” in scena con “Natale in casa Cupiello” Appuntamento oggi, martedì 18 dicembre 2018 alle ore 16.45, presso l’auditorium della scuola media "Salvemini"
Street Art Gallery: alla scuola "Salvemini" il premio  della giuria popolare Street Art Gallery: alla scuola "Salvemini" il premio della giuria popolare Importante riconoscimento per tutta la comunità scolastica
A scuola di  "street Art": la Salvemini c’è! A scuola di "street Art": la Salvemini c’è! Entusiastica partecipazione di una delegazione di alunni della scuola media all’iniziativa in corso presso il Centro Mongolfiera
Don Giuseppe via da San Valentino, Tartaglione: «Un gran lavoro di equipe» Don Giuseppe via da San Valentino, Tartaglione: «Un gran lavoro di equipe» Lo storico coach della SVV: «Peccato non poter più lavorare assieme»
Spunta un serpente tra l'erba della scuola "Salvemini": intervento dei VV. F. e della Polizia Municipale Spunta un serpente tra l'erba della scuola "Salvemini": intervento dei VV. F. e della Polizia Municipale Si è trattato di un innocuo cervone che è stato recuperato e rimesso in libertà lontano dal plesso scolastico
"Voci dal Comprensivo": martedì 5 giugno la presentazione del giornalino scolastico "Voci dal Comprensivo": martedì 5 giugno la presentazione del giornalino scolastico Giunge alla II edizione l'iniziativa letteraria portata avanti dall'istituto comprensivo "Imbriani-Salvemini"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.