Al borgo Montegrosso la II edizione di “ MurgiAutenticA”. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Al borgo Montegrosso la II edizione di “ MurgiAutenticA”. Foto Riccardo Di Pietro
Associazioni

Al borgo Montegrosso la II edizione di “MurgiAutenticA”

Con “Libri nel Borgo” sarà presentato l’ultimo lavoro di Angelo Jannone“ Un’Arma un cuore”

Al borgo di Montegrosso è in programma il 19 settembre 2021 nell'anfiteatro al "Vecchio Forno Comunitario" la presentazione del libro "Un Arma nel cuore". L'incontro, che vedrà come protagonista l'autore del volume, il colonnello dell'Arma Benemerita in congedo, Angelo Jannone, oggi affermato manager e professionista, esperto a livello internazionale di rischi legali d'impresa e di sicurezza, è stato fortemente voluto e organizzato dall'Associazione La Piscara, dalla delegazione di Andria della Confcommercio e dalla Parrocchia Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Andria.

Angelo Jannone è oggi un affermato manager e docente. Vive tra Roma e Milano. Da ufficiale dei Carabinieri ha ricoperto numerosi incarichi. Delle sue indagini con Giovanni Falcone e come agente infiltrato raccontano diversi libri: ricordiamo tra tutti "Totò Rina, la sua storia" di Pino Buongiorno, Mondadori (1993) e "Una vita da infiltrato" di Giorgio Sturlese Tosi, Rizzoli (2010).
Autore di numerosi libri e saggi "Crimini e soldi", Igea (2003), "Intelligence", Eurilink (2010), "Eroi Silenziosi", Da tanews (2012), "Corruzioni, Frodi So ciali e Frodi Aziendali", Franco Angeli (2015), "Aspettando Giustizia", You canprint (2017), "Corruzione e Anticor ruzione in Italia", Franco Angeli (2017), "Reati Tributari e responsabilità 231", Seac (2021).
Al borgo Montegrosso la II edizione di “ MurgiAutenticA”Al borgo Montegrosso la II edizione di “ MurgiAutenticA”Al borgo Montegrosso la II edizione di “ MurgiAutenticA”Al borgo Montegrosso la II edizione di “ MurgiAutenticA”
  • La Piscara
Altri contenuti a tema
Al borgo Montegrosso festa di fine estate con la II edizione di “MurgAutenticA” Al borgo Montegrosso festa di fine estate con la II edizione di “MurgAutenticA” Grande successo e partecipazione per la presentazione del libro “Un’ Arma nel Cuore” di Angelo Jannone
Il Borgo Montegrosso saluta l’estate con la 2^ edizione del premio “MurgiAutentica” Il Borgo Montegrosso saluta l’estate con la 2^ edizione del premio “MurgiAutentica” Prima edizione di “Libro nel Borgo”, conviviale tra cultura, ruralità cibo e vendemmia per salutare un’altra estate che va via
Il Borgo Montegrosso invaso da ciclisti per l'11° memorial "Giorgia Lomuscio" Il Borgo Montegrosso invaso da ciclisti per l'11° memorial "Giorgia Lomuscio" Campionato Regionale di ciclismo organizzato dall’Associazione sportiva “Andria Bike e l’Associazione “la Piscara”
Limitazioni alla viabilità per le arterie provinciali Andria - Montegrosso Limitazioni alla viabilità per le arterie provinciali Andria - Montegrosso Si attendono provvedimenti di modifica della normale percorribilità. Occorre fare attenzione per garantire la sicurezza stradale
L’Associazione “La Piscara” rivendica la valorizzazione del Borgo Montegrosso L’Associazione “La Piscara” rivendica la valorizzazione del Borgo Montegrosso Preoccupazione del presidente Nicola Miracapillo per la mancata attenzione dell’olio di Coratina
Lettera aperta di alcuni cittadini che assistono al “suicidio” di un borgo Lettera aperta di alcuni cittadini che assistono al “suicidio” di un borgo Borgata Montegrosso, cosa sta cambiando? Perchè bisogna tornare ad avere un borgo socialmente avanzato e civile
Film "open air" al borgo Montegrosso Film "open air" al borgo Montegrosso La cultura riparte puntando su eventi all’aperto con: “Grandi titoli per magiche serate all’aperto”
Spaventosa crisi nel mondo della cultura, iniziativa in campo ad Andria Spaventosa crisi nel mondo della cultura, iniziativa in campo ad Andria Nicola Miracapillo lancia un’idea: “Campagna abbonamento speciale Covid 19 rivista Jazzit Vanni editore”
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.