italia nostra concorso fotografico
italia nostra concorso fotografico
Associazioni

Parte ad Andria un corso di Fotografia Analogica Digitale

Iniziativa a cura delle associazioni "Ideazione" e "La Piscara ets"

Prende il via il primo corso di fotografia digitale ed analogica pensato ed organizzato da l'associazione Sociale e Culturale Ideazione e dall'associazione culturale e ambientale La Piscara ETS (Andria- Montegrosso).

Imparare e affinare l'arte della fotografia, immortalare un istante particolare destinato a diventare storia, raccontare il mondo attraverso le immagini, apprendendo la capacità di saper operare, con la giusta attrezzatura e in prima persona. Il corso sarà interamente coordinato da Nicola Miracapillo, fotografo professionista, che sarà affiancato da professori qualificati, nonché fotografi, cineasti ed artisti, che si alterneranno durante le 60 ore teoriche e pratiche del corso.

Il corso intende fornire suggerimenti pratici per il "montaggio" più efficace di una narrazione fotografica, confrontare i diversi ingredienti per allestire una mostra, per editare un fotolibro, per organizzare il proprio portfolio. Per maggiori info ed iscrizioni potete rivolgervi al 329.3850882 - 370.3716711 o scrivere a ideazione18@gmail.com.
  • Comune di Andria
  • La Piscara
  • Associazione IdeAzione
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione Lo annuncia il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo “ Per definire procedure e tempistiche”
Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Officiata dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
La Giunta in quartiere: l'amministrazione Bruno incontra i cittadini del Centro storico La Giunta in quartiere: l'amministrazione Bruno incontra i cittadini del Centro storico Appuntamento per il giorno 11 dicembre 2023, presso l’Officina San Domenico, alle ore 19,30
Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 18,00 il volume editato al Concorso letterario internazionale "Elca Ruzzier. Una Donna da non dimenticare"
Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" "Perché non si chiede conto della centrale operativa del 118 ancora inesistente nella BAT?"
Femminicidio: istituito il conto corrente dedicato ai figlioli di Enza Femminicidio: istituito il conto corrente dedicato ai figlioli di Enza Giovanna Bruno "Vi chiedo di diffondere il più possibile, ringraziandovi sin d'ora per la generosità e sensibilità"
Festa Liturgica ad Andria della Madonna di Guadalupe Festa Liturgica ad Andria della Madonna di Guadalupe Presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria
Uomini in piazza: con loro anche i figli di Vincenza Angrisano Uomini in piazza: con loro anche i figli di Vincenza Angrisano In piazza con una benda sulla bocca e le mani annodate da una corda
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.